Rispondi a: Sincronicità

Home Forum MISTERI Sincronicità Rispondi a: Sincronicità

sephir
Partecipante

[quote1230505441=xxo]
La sincronicità è eclatante.
Se uno inizia a far attenzione a questo non può negare.
Tutti i giorni, ogni momento succede quello che vogliamo, quello che attraiamo.

Io la analizzo sotto il profilo quantico e posso dire che tutto ciò che succede è frutto di movimenti di particelle che rientrano in quel 90% di realtà che non vediamo.
In pratica quando svolgiamo le nostre classiche azioni di tutti i giorni, la realtà si va continuamente formando davanti a noi. A noi appare statica ma è l'opposto.
La realtà ci si crea continuamente davanti agli occhi, solo che noi non la vediamo.
E tutto ciò rispetta delle leggi, le chiamate 'leggi dell'universo' che tanto stentiamo a capire ma delle quali siamo portatori 'sani' :K:

Come sarebbe bello poter vedere il formarsi della realtà, uno spettacolo unico! Chissà…..
[/quote1230505441]

xxo praticamente è come aver sentito parlare un buddhista :&D!
in effetti non è che una delle leggi fondamentali… si la realtà è un continuo co-crearsi .il problema umano è accorgersi di questo e impararlo una buona volta…che sia fisica quantistica buddhismo e yoga misticismo o altro si arriva sempre ai concetti base…

la sincronicità farfalla credo sia il segno finale che premia il buon allievo… quando capita non puoi che fare un sorriso di meraviglia…da poco con sun iron ne ho avuta una..non ci scrivevamo da quest'estate e improvvisamente una sera(o pomeriggio) ci siamo inviati nello stesso istante un messaggio privato senza alcun contatto precedente.. una bella sensazione!
Vedere il formarsi della realtà, xxo?per me sarebbe così bello vivere in pace con se stessi …già questo sarebbe il migliore dei regali! dopo di chè avere così tanta pace da “vedere” il resto chiaro e lucido senza l'ostacolo degli occhi… aggiungo che avere yogananda qui a fianco che ci osserva pacato e saggio, mentre si scrive, è molto protettivo! :si: si non c'entra nulla, ma così, mi passava per la mente.
ora fuggo!
un abbraccio a tutti i sincronici di ag!
e un abbraccio a farfalla il cui italiano è “più che perfetto”… :VV: