Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

#61924
Richard
Richard
Amministratore del forum

eheheheh strano vero?
A mysterious surplus of energetic particles called cosmic rays is striking the Earth from the direction of the constellation Cygnus, suggests a controversial new study.
http://www.newscientist.com/article/dn10338-mysterious-source-of-cosmic-rays-detected.html

This suggests there is a source of cosmic rays inside our own galaxy coming from that direction, says team member Yi Zhang of the Institute of High Energy Physics in Beijing, China.

Che sia lì il Purificatore degli Hopi?
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

“I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra' rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu' grande alla piu' piccola.

NEWS SPAZIO :- E' iniziata questa notte la missione della sonda Kepler, il cui obiettivo principale è quello ci cercare pianeti extrasolari simili alla nostra Terra.
http://newsspazio.blogspot.com/2009/03/lanciato-il-satellite-nasa-kepler-la.html

Costata quasi 600 milioni di dollari, la missione Keplero e' la prima specializzata solo nella ricerca di pianeti lontani, fuori dal Sistema solare. In particolare l'occhio del telescopio scrutera' un'area della nostra galassia dove sono visibili 100.000 stelle e collocabile nella volta celeste fra le costellazioni del Cigno e della Lira.
http://ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_904738597.html

Qualcosa mi dice che siamo già sotto il suo influsso ehehehhehe, dato che la schermatura naturale dell'eliosfera e del campo magnetico è ridotta di molto

—————
vi faccio notare che forse forse siamo già sotto l'influsso del Purificatore delle profezie Hopi
https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?418.168#post_46579

ecco Braden da Risvegliarsi al punto zero
http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.pdf

“CUU è certo diverso dagli altri due, ma è sempre leucina. CUC, CUA, CUG abbiamo 6 combinazioni differenti che ci danno tutte la stessa cosa. Perché 6 amminoacidi separati? 6 antenne separate, ci fanno sintonizzare su 6 differenti griglie, perché? Che succede con tutte le altre informazioni con cui noi siamo sintonizzati, perché non ce le abbiamo? Questo è il mistero. Gli scienziati dicono varie cose: sono superflue, non funzionano più, si disattivano a certe condizioni, a certe temperature, con una certa pressione. Può essere vero, ma io credo che quello che stiamo vedendo è qualcosa che sta succedendo adesso, un qualcosa
che sta succedendo in questi ultimi anni e che ci riguarda tutti. Che cosa determina quello di questi codici che viene attivato?

Negli ultimi anni abbiamo scoperto che c’è un pulsante che spegne e accende i codici del vostro corpo, che permette di avere un sistema immunitario forte o debole, c’è un interruttore che permette di avere una capacità forte o debole, di riparazione delle cellule, di rigenerazione è un interruttore che permette di determinare come si risponde ai raggi ultravioletti o al buco dell’ozono. Sapete qual è il pulsante? Il pulsante
sono le emozioni.

Il pulsante è il sentire Come ci si sente determina quale dei 64 codici viene attivato e quali sono le configurazioni dei codici. Ora vediamo infatti il potenziale dei luoghi dei codici. Ecco come funziona: se considerate questa linea verde qui, essere le due eliche del DNA sapete che, quando sentite la vibrazione – e l’avete visto sullo schermo – quando sentite le vibrazioni, quando sentite un’emozione, chiamiamola “paura”. La paura è una vibrazione che ha un’onda lunga e lenta, a basa frequenza.
Primariamente, con il lavoro di Dane Winter del Hard M… Institute, è stato scoperto e visto che
l’emozione programma il DNA, l’emozione determina in quali luoghi, lungo il DNA si accende e si spegne. ”

“Quindi, soltanto vivendo la vostra vita, non fate altro che spostare l’espressione molecolare del vostro corpo, risolvendo gli schemi emozionali che appaiono nella vostra vita, voi state risintonizzando il vostro corpo, state di-ventando qualcosa di molto differente, diverso da quello che siete mai stati in passato. Ed è per questa differenza che la luce ultravioletta dei buchi nell’ozono non vuol dire più la stessa cosa per voi, ma diventa un dono , perché è un punto di riferimento di alta frequenza. Quella luce che viene dai buchi nell’ozono è la stessa luce che viene creata artificialmente dalla tecnologia RAIF, è la tecnologia texla,
che cura l’AIDS e che cura il cancro.
Sul “Bacterial Science News” del dicembre 94, c’è un articolo in cui si esprimeva preoccupazione, dato che, a causa del buco nell’ozono, muoiono gli organismi unicellulari e si distrugge la catena alimentare e, in futuro, nessuno troverà più niente da mangiare. Così andarono nell’Artico, andarono in Sud America e poi nel Nord del Canada e sapete cosa trovarono?

Trovarono che questi organismi prosperano nella luce e non
sanno perché. Comunque gli organismi che non avevano subito una mutazione e che non erano sani, non sopravvissero a quella luce perché non vi si potevano sintonizzare. “

https://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?raggio_cosmico