Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

#61950

xxo
Partecipante

[quote1238296107=Mukunda]

xxo firma

….. La Nuova Era comincerà quando un numero sufficiente di persone, in occidente e nel mondo, avrà ben capito la vita, la reincarnazione, l'amore e la legge del Karma…..

Parole sante, Amen
[/quote1238296107]
Non credo nel tempo e nello spazio.

Mi risulta però accettabile la possibilità che in questa nostra apparente illusione temporale ciò che “Siamo” abbia potuto modellare più o meno inconsciamente il nostro momentum andando a “creare” il necessario.

Può risultare anche plausibile un aspetto temporale di poco più di tre anni per raggiungere il famoso numero sufficiente di persone.

Tutto può succedere, cosa è una scadenza?

Può essere una data oggetto di intense preghiere per una rinascita da parte di un numero sufficiente della popolazione mondiale?
Non è forse un determinato “punto” dove le/la mente si concentra che va formando in un determinato pensiero?

La mente è l'artefice di tutte le cose. Voi dovete indurla a creare soltanto il bene. Se, con tutta la forza della volontà dinamica, vi concentrerete su un determinato pensiero, alla fine lo vedrete prendere una tangibile forma esteriore. Quando riuscirete a servirvi della volontà esclusivamente per scopi costruttivi diverrete padroni del vostro destino. Yogananda