Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1238496173=farfalla5]
si effettivamente il caos è inevitabile e bisogna prendere il tutto con un dovuto criterio di critica e di discernimento…

ma mi domando, sarà anche vero che certe informazioni sono pilotate (non una volta mi è venuto il dubbio)….però mettendo insieme un po' di notizie diciamo più valide si riesce ad avere un quadro abbastanza chiaro…mi riferisco per esempio al congresso di ufologia di Geer che tutti vogliono testimoniare sull'esistenza di una intelligenza superiore che spesso ci sorveglia e delle volte interviene anche.

Poi le ricerche di Wilcock Paola Harris ecc.
Certo bisogna stare molto attenti a cosa si da per certo e cosa no….ma è una questione molto intima e individuale.
[/quote1238496173]
intanto per iniziare i dati che sottolinea e riassume Wilcock andrebbero letti e compresi, a parte alcuni punti in cui lui stesso dice che son ipotesi baste su certi indizi , del resto raccoglie e cita fonti verificabili..poi si puo dire..non mi interessa e punto.

Io penso che sia innegabile che ci troviamo in un momento di trasformazione, siamo pero in mezzo alle onde e tutto si dovrà delineare più chiaramente per tirare le somme
se mi ricordo faro un breve riassunto di alcuni punti
Paola Harris è una giornalista, ha fatto ricerche e contattato di persona delle fonti e tirato le somme, non c'è molto da dire, ognuno fa il suo mestiere e ne condivide i risultati..

io cerco di fare la mia parte, lo faccio per me e lo condivido con gli altri, ovvero evidenziare cio che per me chiarisce meglio la situazione in questi ambiti

———————–
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1737

Intervista di Art Bell agli Anziani Hopi – 15 giugno [color=#990000]1998[/color]
——————

….

Anziano 1 commenta

G2: Ha detto che..cosa che ho dimenticato..che gli altari e i santuari, delle varie società, saranno eliminati e saranno messi da parte perchè non avranno piu' potere e autorità su nulla, quindi saranno eliminati.

AB: Ci sarà un singolo potere o una singola autorità o una singola legge o semplicemente capiremo tutti, dentro di noi, che siamo una sola cosa ? Ci sono molti che parlano, nel nostro mondo, di un singolo potere nel mondo. E' di questo che parla l' Anziano ?

G2: Si, ma non come lo comprendiamo noi, ora..quello che dicono…il Nuovo Ordine Mondiale. Sarà piu' o meno in forma ditattoriale, ma dove la libertà sarà l' essenza.

AB: Ok. Anziano parla della Terza Guerra Mondiale. Vorrei essere chiaro. Vuole dire che uomini uccideranno uomini o vede esplosioni e fuoco ? E' questo che chiama Terza Guerra Mondiale ?

Anziano 1 e 2 parlano in linuga Hopi.

G2: Cio' di cui parli, sarà…ha detto..la presa delle vite, accadrà per dividere il buono dal cattivo. Ha parlato di Hitler..di quello che ha fatto a molte persone e quando accadrà, molte persone saranno..molti Hopi hanno capito e sono contenti che accadrà. Cerca di spiegare che questo accadrà ancora.

AB: L' avviso di un Olocausto.

G2: Si. Si perderanno delle vite. Molte vite andranno perdute.

AB: Anziano sa come alcune vite saranno salvate e come altre saranno perse con questo fuoco e guerra ? Sarà come un Anti- Cristo che si alzerà,…presto..nel mondo, un Anti- Cristo. Non so se gli Hopi hanno simili profezie riguardo ad uno che sarà come Hitler, di nuovo.

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

AB: Anziano, mi dispiace, devo interrompere. Vi prego di scusarmi. Siamo in pausa, ora. Potremmo avere la risposta quando torniamo. Va bene ?

G2: Ok.

AB: Ok, grazie. Pausa ora. Questo è Coast to Coast con Art Bell.

AB: Ok, siamo tornati con i nostri ospiti e abbiamo fatto una domanda sul “Purificatore”…su cio' che chiamiamo Anti- Cristo e se gli Hopi sanno della sua esistenza e del suo arrivo. Avete la risposta, Anziano 2 ?

G2: Si. Lo ha menzionato, si, l' Anti- Cristo sta tornando ancora, ma molti hanno lasciato gli insegnamenti e il percorso spirituale. Hanno deciso di fare altro e lui tornerà e ci porterà verso queste cose.

Anziano 1 parla ad Anziano 2 in lingua Hopi.

G2: Gli insegnamenti sono che il Creatore, di cui abbiamo parlato…il Cristo…sono la stessa cosa. La vita che avremmo dovuto seguire, ce ne siamo allontanati..gli abbiamo detto che lo avremmo seguito, in quello che ha vissuto. Ci ha dato una scelta e se avremmo ignorato i suoi insegnamenti, sarebbe tornato, perchè ha detto che è stato il primo e sarà l' ultimo. Accadrà questo.