Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

cenereo
Bloccato

[quote1241089989=apolon]
http://www.scribd.com/doc/2596233/Gregg-Braden-Camminare-Tra-I-Mondi%5Blink=hyperlink url][/link]

ieri ho letto un po del libro di Gregg Braden Camminare tra i mondi che parla degli specchi Esseni,
poi mi è successo ieri sera di non rispondere ad un abbraccio richiesto da una persona che ne aveva bisogno,
mi ha fatto male questa cosa,cosi stamattina ho seguito il consiglio di Braden ed ho chiesto aiuto al mio Se superiore,l'aiuto è arrivato con semplicità,mi sono ricordato di quando nell'infanzia cercavo sul divano il contatto con mio padre e di come venivo respinto,ho cominciato a piangere,il cuore stringeva nel petto e quando ho provato compassione per quell'uomo ho sentito un senso di liberazione…..ho chiamato mio fratello che ha 55 anni ha paura di piangere e gli ho raccontato il mio esperimento,ricordandogli di quella volta che trovandoci a dormire nella stessa stanza in montagna mi disse che non sapeva se voleva bene a mamma e papà….
piangevo mentre gli parlavo e l'ho sentito dire”tu mi vuoi ammazzare”….
l'ho sentito vicino come non è mai successo e credo che anche lui abbia provato la stessa sensazione.
che liberazione meravigliosa.
ho voluto condividere,magari può servire a qualcuno 🙂
grazie a voi per l'opportunità!
[/link]
[/quote1241089989]
… :ok!: :tesor: ….