Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

#62070
Richard
Richard
Amministratore del forum

l'incontro con i signori delle stelle
il sesto sole indica un cambiamento nella qualità della luce del sole che avviene ciclicamente
il sole sta subendo dei cambiamenti e cosi il centro della Terra e direi che è tutto connesso col battito del centro della galassia e cosi via
se vediamo il sole in realtà come un buco bianco/nero, un vortice nell'energia di punto zero diciamo, allora se questa energia ora è diversa, piu densa, come suggeriscono ad esempio ricerche dei Russi, questo vortice si trova in un'”acqua” diversa
e cosi tutti i vortici, che secondo la visione di Haramein, vanno dagli atomi in su..

——————
Nel Marzo di quest’anno, il professore di fisica ed astronomo Scott Hyman dello Sweet Briar College, ha fatto un annuncio sorprendente. Il Dr. Hyman ed i suoi colleghi hanno scritto sulla rivista scientifica Nature, che avevano rilevato qualcosa di straordinario al centro della nostraGalassia, la Via Lattea . Mentre analizzavano le onde radio a bassa frequenza raccolte dal telescopio Very Large Array di Socorro, New Mexico nel 2002, il Dr. Hyman e i suoi colleghi ricercatori hanno rilevato un segnale intermittente che sembrava inviato in modo intelligente.

Il segnale consisteva di cinque emissioni radio altamente energetiche di uguale intensità, duravano 10 minuti ognuna e comparivano ogni 77 minuti su un periodo di 7 ore, dal 30 Settembre al 1 Ottobre. La scoperta ha lasciato il Professor Hyman e l’intera comunità di astronomi con un vero grattacapo.
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.173

—————-
http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3409
Modifiche interne alla Terra cambiano il campo magnetico protettivo

ecc..

Ora in teoria il 21 dicembre 2012 per vari motivi avverrebbe questa ricezione di enorme energia da parte del nostro sole e sistema solare…
questa è parte dei dati piu seri e comprensibili che abbiamo sul “mistero 2012” in cui c'è molta confusione