Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

darwindeus
Partecipante

[quote1248156689=Titone]

Caro darwindeus, lo conoscono già questo giochino: prima il 1000, poi il 2000, poi il 2012, poi Apophis, 2030, 2037, ecc., Goku vs. Freezer,…
[/quote1248156689]

sì, adesso il buon pyriel (alias mirror, alias sophiael e chissà quant'altri…) ha un sito tutto suo. Siccome però s'è accorto che nessuno gli da retta e lo prendono tutti a pesci in faccia ha bloccato tutti i topic, così nessuno può scriverci. Ma io mi domando…hai fatto un forum, che come dice il nome dovrebbe essere un luogo per dialogare in libertà tutti assieme e poi lo blocchi! Ma che testa hai?!
Poi si scalda per un nonnulla, manda messaggi privati rancorosi e di minaccia, augura male a tutti, la morte a famiglia, cane, gatto, mamma, babbo…alla faccia dell'illuminato! E scimmie! Chi non la pensa come lui ha il cervello di una scimmia (invenzione comico-filosofica del mai dimenticato michele schilzer)!
Mah! Finchè restano nei loro oscuri rifugi a sputare bile contro il mondo tutto ok, ognuno può sprecare la sua esistenza come vuole…mi spaventa se con tutto 'sto clamore sul 2012 non cominceranno ad apparire accoliti qua e là…Vabbè che è solo per pochi anni e poi finalmente vedremo tutte queste profezie scoppiare come una bolla di sapone, ma insomma…sempre un fastidio è!