Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

#62153

Titone
Partecipante

Mammamia quanto sei pesante Omega :-P, sempre 'ste risposte chilometriche, cioè, dopo non ti lamentare se uno non ha letto tutto per intero! 😛
Vabbè, ce provo…

[quote1248267050=Omega]Ancora alle 3 di notte mi perseguiti? Dovrebbero assegnarti il Nobel per la pazienza e la perseveranza. Se questa non è organizzazione perfetta della manipolazione delle masse ignare da parte del potere fasullo che ha rubato le poltrone al popolo complice, dormiente, addormentato dalle chiese, comunità e istituzioni religiose Sataniche… [/quote1248267050]
Tranquillo, semplicemente tornavo da una serata con amici (ora che è vacanza mi rilasso un po'), aspettavo a prendere sonno ed avevo l'ispirazione, altrimenti sarei stato con Morfeo, sicuro…però tenevo d'occhio anche gli utenti collegati, e notavo che ogni tanto tra i “sonnambuli” comparivi pure te…beh, perlomeno non mi sentivo solo! :hehe: (scusa l'ignoranza, ma chi è il signor A.?)

Descrizione divertentissima ma, purtroppo, totalmente falsa. ^__^

Grazie del complimento, quanto alla considerazione, beh, il mondo è bello perchè è vario, ed aggiungo, perchè i pensieri sono vari :hihi: …

Sveglia!

Tranquillo, come hai constatato sono vigile anche di notte! :hehe: 😀 (oh, non è che devi rispondere pure a questo!)

Secondo te chi sono gli Psaiko? Vorrei verificare se TU hai capito, o meno, il discorso. Attento, non leggere in internet, non consultare NESSUN libro, io ti vedo, non barrare. Dimentica Google!

Degli PSAIKO parla con [u]certezza[/u] Schilzer e la sua banda, io ed altri abbiamo chiesto poi i perchè su queste certezze, e non sto a ripetere come siamo stati trattati…e poi, MI VEDI :O ? Capperi, schilzergesù te lucida le scarpe! :hehe:

Spiega cos'è e tutto quello che sai in relazione al fenomeno.

Innanzitutto ne parla Schilzer in prima persona, quindi dovresti chiedere a lui, sembra ben informato…ad ogni modo, quello che so è che ad un certo punto tutti ne hanno parlato tanto per riempire giornali e telegiornali, poi non hanno detto più niente, neanche che ormai il rischio è scongiurato con quasi certezza (perchè di erto c'è solo la morte, prima o poi, autorizzo toccatine…), per informazioni Wikipedia e le fonti su cui si basa.

Tu sei molto indietro nei studi, se affermi, con assoluta certezza e arroganza criminale che la Telepatia non può esistere e che pertanto chi la utilizza sta truffando e sfruttando la gente. Anche perché se ne occupano i militari in segreto ovviamente.

Ma dai, addirittura arroganza criminale :O ? E secondo te gente che invia minacce di morte via Internet (sai di chi parlo, non fare lo gnorri) come deve essere considerata? Forse poi sei te con quell' “ovviamente” ad essere un pochino arrogante.

Anche il nostro caro Admin è convintissimo che la Reincarnazione esiste, così come tanti altri VERI ricercatori. Che poi alcuni, cercando, hanno concluso che questa non esiste, ciò non vuol dire automaticamente che non esiste, forse c'è ma non l'hanno trovata, o forse esiste sotto un altra forma. Per affermare categoricamente che non può esistere in nessun caso e in nessuna forma queste parole occorre DIMOSTRARE scientificamente. Dire “c'è” o “non c'è” senza studiare la materia specifica (l'interiorità e l'Auto- Realizzazione dell'essere umano) è pura credenza e come saprai io non credo a niente e a nessuno, perché dovrei credere proprio a te nel mentre pronunci la tua sentenza negativa, ossia quella che esclude la sua probabilità? E soprattutto non sei convincente, ci vuole più impegno; non puoi dire semplicemente “non esiste la Reincarnazione” perché uno potrebbe domandarsi: E te che ne sai? Te lo ha rivelato Dio? o Darwin? Forse occorre tornare tra i banchi di scuola, e imparare, imparare senza stancarsi mai e senza AVER PAURA di riconoscere di “non sapere”. Non è una colpa il non sapere, prima o poi però bisogna sapere, non trovi?

Pasgal è libero di credere a ciò che vuole, non gliene faccio certo una colpa, critico chi invece dice di avere PROVE su ciò e poi pretende di non mostrarle. Ma poi scusa, tu mi vieni a parlare di dare DIMOSTRAZIONI SCIENTIFICHE :O ? Cioè, prima non vuoi darle per le tue affermazioni, scusandoti con “scienza impotente, gente indegna, ecc…”, e poi le pretendi da me, dicendo peraltro che sono “poco convincente”? Guarda prima la trave nei tuoi occhi…

Elencare concetti diversi tra loro senza capo né coda, senza esprimere la propria opinione, ARGOMENTANDOLA sempre, è piuttosto ignenuo e da ciarlatani. Ti aspetti che la gente ti creda, per il semplice motivo di aver scritto l'elenco di parole e nomi senza nesso né senso? Un po troppo poco. Per DIMOSTRARE l'inesistenza di quanto detto occorre entrare in un laboratorio comprare un microscopio e non fantasticare più. Anch'io potrei affermare: “non esiste questo”, “non esiste quello”, non esiste la mafia, non c'è l'inquinamento, tutto a posto. Ma sarei un Crimnale se negassi una cosa POSSIBILE e anzi PROBABILE o addirittura evidente senza le prove scientifiche. Tu vuoi passare per perditempo? Ok. Ma io perditempo non sono, ho le prove per ogni mia affermazione.

Ho già risposto.

Quali cose? Hai parlato di tutto e il contrario di tutto. Ci vuole un po di ordine nel TUO pensiero esistenziale.

Il mio lo ritengo abbastanza ordinato (ripeto che non esiste perfezione, e quindi perfetto ordine, la logica la so usare), semplicemente ho fatto il resoconto del disordine mentale di certi ciarlatani e mentecatti, non far finta di non capire.

Come deve essere definito chi?

Fai finta di non capire…

Argomenta. Non puoi lasciare la frase lì, dicendo solamente “non ci credo”. Ed io non credo a te, contento? Non è una questione di fede ma di studi approfonditi a 360°.

Non dovevo argomentare, ti ho fatto una domanda…e poi ti posso dire “l'argomentazione spetta a chi non crede”, chi ti ricorda questo stratagemma?

Falsità e Menzogne clericali. Questo gli ha insegnato Satana, sai?

Questo è ciò che sperimento io ogni giorno, potrei sentirmi offeso da questa tua sfiducia…

Un altra sciocchezza antiscientifica.

A sto punto ti dico: dimostralo, argomentalo. L'entropia è stata ampiamente dimostrata da molti validi scienziati, ma la scienza è aperta volentieri alle controPROVE (conosci Popper?).

Chi si crede imperfetto, limitato o -indirettamente e inconsciamente- fallimentare vuol convincere tutti che lo sono anche gli altri. Facilissimo. Prevedibilissimo. Mal Comune Mezzo Gaudio. Uno dei Principi fondamentali della Psicologia malata. Così si giustifica il crimine e hitler. Chi muore vorrebbe che tutti morissero. Spiacente, ma è una ipotesi di lavoro obsoleta abbandonata dai veri ricercatori da tantissimo tempo. Se TU vuoi crederci, sei liberissimo. Rispetto, ma non condivido.

E basta dare a chi non la pensa come te del nazista, confermi di essere un ridicolo arrogantello!

Più confusione di questa, la tua, mai visto in vita mia. Il 2012 (o una qualsiasi altra data arbitraria) segna una potenziale (e molto probabile, quasi certa) rinascita Planetaria, non la distruzione e fine del mondo. Sveglia!

Opinione tua, per me sei te confusionario, andiamo avanti così?

Io ci sono arrivato. Vedi quanta ignoranza in te. Dai per scontato che tutti devono vivere la TUA vita, avere i tuoi stessi pensieri, le tue opinioni,

Anche io posso pensare che il cielo è verde. Io ho espresso una mia opinione, tu la tua, ma non ho costretto nessuno, come invece vorrebbe fare qualcuno che insulta chi non la pensa come lui, o che manda minacce di morte. Per me a sto punto sei tu l'ignorante.

Non è possibile Arrivare. Un altra sciocchezza dunque – il discorso sull'Arrivare. Come puoi arrivare se la Ricerca Scientifica è infinita e illimitata? Però tu puoi giungere alla Conoscenza TOTALE di te stesso. Ma NON dell' Universo; anche perché non ha confini.

Ti stai impuntando sulle singole parole, quando non ce n'è bisogno…comunque per me è illimitata anche la “conoscenza totale” di me, ergo il mio discorso ancora non si contraddice.

Trova delle affermazioni VERITIERE, almeno, senza inventare niente.

Non arrampicarti sugli specchi, sai benissimo che non sto inventando nulla, esisono le copie cache del defunto “Pianeta Terra”.

La tua imperfezione non mi riguarda, però.

Neanche la tua.

Tu non permetti a me di essere quello che Io Sono, l'Essere umano immortale.

Ma dai, immortale? E che sei, un dio olipmpico?

nemmeno desidero avere un costosa macchina (se me la regali però, potrei anche accettare se fosse il caso perché non sono contrario alla Scienza & Tecnologia con Coscienza di per se, anzi… ma non la cerco né pretendo).

Mi fa piacere conoscere un intenditore di belle auto, potremo andare a qualche raduno o salone insieme (sto scherzando, non devi rispondere pure a questo!)!lol !

Per me la perfezione assoluta non esiste, ma la perfezione relativa ESISTE

Riguardati l'etimo latino della parola, lo avrai un vocabolario di latino, immagino! Ti accorgeresti di essere in contraddizione, la perfezione se è relativa non è perfezione, è come dire “1=2”!

Ti dichiari scimmia e poi affermi che è offensivo chiamarti scimmia! Ma guarda un po CHE IPOCRISIA.

Un conto è riconoscere le mie origini (lo so che non sei d'accordo), un altro è risentirsi per una chiara offesa gratuita, dai, non midire che confondi le due situazioni, io ti credo una persona sveglia…

la mia Genetica è Divina e Celeste. Andrò sul rogo per aver affermato questa per me OVVIETA'?

Mizziga che convinto sei! Addirittura “divino”! No non andrai sul rogo, semplicemente rimarrai un po' deluso.

Guai a reprimere sentimenti e sensazioni, o quello che forse tu chiameresti istinti. No, a mio avviso la sfera emotiva merita una migliore considerazione, gestione decisamente più intelligente.

Giusto e sbagliato, a mio vedere. Come ci sono sentimenti bellissimi, ci sono anche sentimenti disastrosi, da tenere a bada con raziocinio. Hitler si fece trasportare dai sentimenti, da piccolo subì molti traumi…(non lo sto ASSOLUTAMENTE giustificando!)

Che non puoi sfuggire a TUTTI gli errori, sono d'accordo, nessuno sulla Terra è perfetto

AH, contraddizione! Prima affermi la perfezione negli umani, poi ammetti che NESSUNO è perfetto…mmmhhh…ripijati! (come dicono da me)

Non ci conto, sulle catastrofi naturali. Parlando di oggi, secondo me è tutto o quasi ARTIFICIALE, dai terremoti a uragani recenti. Molto probabilmente siamo protetti dalle Comete e corpi celesti di grandi dimensioni almeno fino a una certa data. Per me se l'umanità si estinguerà, nel 99,99% dei casi sarà per una guerra nucleare globale. Non ci saranno sopravvissuti. Nemmeno uno.

Porti un po' gaggia, eh?! (Ripeto, scherzo…)
Questa tua convinzione la conoscevo già, tranquillo, e sai benissimo come l'ho tenuta in “considerazione”, ancora mi devi spiegare come, prima degli anni '40 (periodo d'invenzione dell'atomica), riuscivano a provocare i terremoti…

E nemmeno io; dov'è il Problema?

Per me da nessuna parte! E chi ha detto niente…

Come già detto gli Animali sono bellissime creature, ma un elefante non può fingersi l'uomo così come un essere umano non dovrebbe credersi una giraffa. Semplice e lampante. Ad ognuno la propria condizione di nascita, GENETICA.

Ed un essere umano non può credersi un dio…

PS 2: Questa è troppo divertente: “poi se scopriamo dove vive lo andiamo a trovare per advvero”

Più che trovare LUI, molto più impegnativo (purtroppo per voi) e significativo è trovare SE STESSI. Più impegnativo… e più intelligente. Ma la banda dei Darwiniani che dire, beh, non ne sono capaci, per loro ci sono soltanto le macchine. E LA MORTE.

E basta :-P! Un gatto nero ce l'ho già, non portare altra gaggia! (anche stavolta scherzo…)

Come avrai giudicato così sarai giudicato.

Anche te, senza accorgertene, gudichi.

CE L'HO FATTA 😛 !amazed !!! Finalmente ho risposto al tuo chilometrico post, ce n'è voluta, sai?
Devo ammettere che è una buona tattica, sfinisci l'interlocutore! Complimenti!
Apparte scherzi, un consiglio: non puoi fare risposte personalizzate su ogni parola, eradicandole dal contesto e snaturandole, se permetti è abbastanza sleale. Cioè, le risposte devono riferirsi al contesto. Ripeto, è un consiglio spassionato.

E la prossima risposta falla un po' meno pesante! Per favore! 😛