Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

darwindeus
Partecipante

Premesso che ho impiegato giorni, per leggere le risposte di Omega (un po' per il caldo, un po' per la depressione che mi prende quando leggo intere pagine di affermazioni assurde e non comprovate…) ma trovo spassose alcune definizioni del buon Omega stesso

1- “I veri Animali sono creature straordinarie…e possono addirittura adoperare telepatia per comunicare tra di loro e con l'uomo”

Sì, certo…hai fatto studi, ricerche, esperimenti su questo argomento? Gradirei poter esaminare i dati da te raccolti :kkk:

2- “Sono Animali che troviamo in Natura e che sono stati creati dal Padre, direttamente o indirettamente, secondo le esigenze del Paradigma (anche 'spirituale') e la biosfera Terrestre”

Il Creazionismo? Siamo ancora alla favoletta del Creazionismo? Oddio…

3- “I falsi animali sono creature demoniache terrificanti…hanno una genetica contraria, fabbricata da Satana in persona ai fini di sottomettere il mondo ai suoi voleri…”

Sicchè io e Satana siamo colleghi, via…siamo entrambi genetisti. Oh, buona a sapersi… :ummmmm:

4- “Mentre i FALSI animali, non hanno e non sono anima, sono un ammasso di materia diabolica senza scopo né finalità alcuna”

vale per la 4 l'osservazione fatta per la 1 e le seguenti…dici tante belle cose, ma non ne dimostri neppure una.

Certe altre affermazioni mi fanno proprio ridere.

“L'errore dell'Evoluzionismo, quindi, sarebbe la pericolosissima e piuttosto ingenua affermazione che l'uomo avrebbe lo stesso Archetipo del (falso) animale pertanto lo equipara, l'uomo, a Satana – il padre della ribellione contro la Natura originaria, la quale prevede la presenza di veri Animali e di veri Esseri umani, non surrogati né chimere”

Di preciso a te l'Evoluzionismo chi te lo ha insegnato? Un Gesuita? No, perchè l'Evoluzionismo non dice questo…cerca sui libri (di biologia, possibilmente, non dei Testimoni di Geova o di altre sette creazioniste). O se ti fa fatica, al limite controlla su wikipedia…

Con grande professionalità affermi “Non per caso nella Bibbia è scritto che l'Uomo non è superiore agli Animali e quella frase corrisponde alla verità…” ma poco dopo scrivi “Ti basi su cosa di preciso per la tua valutazione? Sulla Bibbia falsificata dal Clero che si discosta notevolmente dai documenti originali”
Allora dove sono i passaggi fasulli della Bibbia? Stila un elenco, sennò è troppo comodo. Per avere ragione puoi riportare un brano a caso della Bibbia, oppure, quando è necessario, il suo esatto contrario, giustificandolo col fatto che la Bibbia è stata modificata da Satana!
faccio notare che non ho vagliato tutte le tue risposte ma solo una parte di una di esse…(eh sì, dovevo per forza avere gli incubi?!)