Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Omega
Partecipante

[quote1248502554=psychok9]
E io non so arrampicarmi sugli alberi… quindi? Non so correre a 90km/h come un leopardo, quindi? Trovo la visione “animale” = tutte le razze diverse da me, piuttosto semplicistica e omocentrica…
E' vero che siamo lo scalino più in alto conosciuto, ma ciò non significa nulla, altrimenti perché distingueremmo tra cani e gatti? [/quote1248502554]
La distinzione serve, in quanto viviamo nelle Città e l'unico Essere capace di amministrarle è quello umano.

altrimenti perché distingueremmo tra cani e gatti?

E perché esistono i Neri e i Bianchi? Non ho detto di non distinguere gatti e cani, ho detto che TUTTI gli umani sono in grado di gestire la civiltà tecnologica (altrimenti rinuncia ad essa, poi ne parliamo), mentre nessuno degli Animali è capace di gestirla (sono uguali in questo senso), nonostante poi ogni Animale può avere caratteristiche diverse come è giusto che sia.

Quando dici in quel modo è come se mi dicessi, da “delfino”:
Noi siamo delfini, gli altri son tutti animali xD

Il delfino può dirlo, di certo non glielo vieto, ma deve basare la sua valutazione sui fatti, non sulla fantasia. Se ciò che afferma corrisponde alla Realtà, fa bene a fare quella distinzione in due gruppi principali.

[quote1248502611=darwindeus]
Premesso che ho impiegato giorni, per leggere le risposte di Omega (un po' per il caldo, un po' per la depressione che mi prende quando leggo intere pagine di affermazioni assurde e non comprovate…) ma trovo spassose alcune definizioni del buon Omega stesso

1- “[color=#ff9900]I veri Animali sono creature straordinarie…e possono addirittura adoperare telepatia per comunicare tra di loro e con l'uomo[/color]”

Sì, certo…hai fatto studi, ricerche, esperimenti su questo argomento? Gradirei poter esaminare i dati da te raccolti[/quote1248502611]
Non sono disponibili per il volgo. Sono ricerche segrete militari. Comunque, per chiarire il concetto, la telepatia è possibile, quando ci si connette con la propria Essenza, non avviene casualmente…

2- “[color=#ff9900]Sono Animali che troviamo in Natura e che sono stati creati dal Padre, direttamente o indirettamente, secondo le esigenze del Paradigma (anche 'spirituale') e la biosfera Terrestre[/color]”

Il Creazionismo? Siamo ancora alla favoletta del Creazionismo? Oddio…

L'Evoluzionismo è una favoletta, questo lo affermano i maggiori esperti in questo campo specifico di Ricerca…

3- “[color=#ff9900]I falsi animali sono creature demoniache terrificanti…hanno una genetica contraria, fabbricata da Satana in persona ai fini di sottomettere il mondo ai suoi voleri…[/color]”

Sicchè io e Satana siamo colleghi, via…siamo entrambi genetisti. Oh, buona a sapersi…

Che siete colleghi, molto probabile, ma il miglior Genetista è il Padre Eterno, è lui il creatore del vero uomo, mentre Satana (che NON ha partecipato alla Creazione originaria, anche perché era contrario) si è inserito successivamente perché è stato chiamato dagli uomini, quelli senza coscienza, volevano una modifica strutturale sul loro corpo. E' un po quello che fanno i militari oggi, cercano di produrre in laboratorio l'uomo- soldato- perfetto (il falso robot biologico), resistentissimo, ma stupidissimo. La ragione perché lo vogliono stolto, è perché uno intelligente non si fa sottomettere davanti ad un Ratzinger o davanti a dei caporali e nemmeno davanti a delle divinità più o meno onnipotenti. Tende alla INDIPENDENZA e alla ribellione, il che per loro risulta molto scomodo.

4- “[color=#ff9900]Mentre i FALSI animali, non hanno e non sono anima, sono un ammasso di materia diabolica senza scopo né finalità alcuna[/color]”

vale per la 4 l'osservazione fatta per la 1 e le seguenti…dici tante belle cose, ma non ne dimostri neppure una.

Le Ricerche… le dovresti compiere da solo, e non elemosinare i dati da persone/ esseri che ritieni inaffidabili e fallibili.

Certe altre affermazioni mi fanno proprio ridere.

“[color=#ff9900]L'errore dell'Evoluzionismo, quindi, sarebbe la pericolosissima e piuttosto ingenua affermazione che l'uomo avrebbe lo stesso Archetipo del (falso) animale pertanto lo equipara, l'uomo, a Satana – il padre della ribellione contro la Natura originaria, la quale prevede la presenza di veri Animali e di veri Esseri umani, non surrogati né chimere[/color]”

Di preciso a te l'Evoluzionismo chi te lo ha insegnato? Un Gesuita? No, perchè l'Evoluzionismo non dice questo…

L'Evoluzionismo, ufficialmente, non dice questo, esattamente come il Clero, ufficialmente, si batte per i Diritti Umani. E tu ci credi… (?)

cerca sui libri (di biologia, possibilmente, non dei Testimoni di Geova o di altre sette creazioniste). O se ti fa fatica, al limite controlla su wikipedia…

Si, ma c'è un problema di fondo. Le fonti ufficiali sono sempre falsate, sia quelle Religiose che quelle Scientifico- Storiche. I Testimoni di Geova cosa c'entrano in questo discorso? Parlavo della creazione scientifica.

Con grande professionalità affermi “[color=#ff9900]Non per caso nella Bibbia è scritto che l'Uomo non è superiore agli Animali e quella frase corrisponde alla verità…[/color]” ma poco dopo scrivi “[color=#ff9900]Ti basi su cosa di preciso per la tua valutazione? Sulla Bibbia falsificata dal Clero che si discosta notevolmente dai documenti originali[/color]”

Allora dove sono i passaggi fasulli della Bibbia? Stila un elenco, sennò è troppo comodo. Per avere ragione puoi riportare un brano a caso della Bibbia, oppure, quando è necessario, il suo esatto contrario, giustificandolo col fatto che la Bibbia è stata modificata da Satana!

Sì, lo posso fare, ma non lo faccio mai; sarebbe disonestà e il crimine.

faccio notare che non ho vagliato tutte le tue risposte ma solo una parte di una di esse…(eh sì, dovevo per forza avere gli incubi?!)
io sono invincibile

Gli incubi sono il frutto della ignoranza, ma non ti preoccupare, tutti lo siamo, ignoranti, ognuno ignora qualcosa, nessuno sa tutto. Socrate: So di non sapere; non è pertanto una tragedia.

Allora dove sono i passaggi fasulli della Bibbia? Stila un elenco

I passaggi fasulli sono tutta la Bibbia Cattolica CEI.