Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Omega
Partecipante

[quote1248507918=darwindeus]Naturalmente, come al solito hai scritto una montagna di sciocchezze. Non spiego neppure come mai, non sono verità che possa condividere con il volgo (citandoti)…rispondo solo a questa, che oltre che di ridicolo sa anche di deja-vu…il darwinismo è accettato dalla stragrande maggioranza dei ricercatori [/quote1248507918]
E li chiami “ricercatori”, quelli? #fisc

(..) impegnati in questo campo. I creazionisti abbondano fra sette religiose, congreghe e robetta di questo genere,

Ma è anche vero che in un Giardino Buio e Tenebroso pieno di erbacce puoi trovare qualche bel Fiore Luminoso e Bello. !alien

non certo nei laboratori e nei centri ricerca in cui si studiano le leggi dell'universo.

Non è detto; Questo è un grave Pregiudizio, che non mi piace, ma che te lo faccio passare, perché sono tollerante. :hehe:

Ma si può anche essere creazionisti e credere fortemente, come te, che il darwinismo è una favoletta…

Il fatto è che io non credo, So. #evvai

la fede personale è, come dice il nome, personale

La Fede è accettare ad occhi chiusi una spiegazione, che sia Religiosa o Scientista. Sapere con la “s” maiuscola è vedere la Realtà come essa E' senza filtri della mente irrazionale che ti fanno vagare nei mari e deserti del non conoscere ma congetturare… :scare:

e non si discute.

Le mie idee sono fatte apposta per essere discusse. 😀

L'affermare però che i maggiori esperiti di questo campo affermano che il darwinismo sia una favoletta per bambini è semplicemente FALSO.

Ragiona: se per me scientisti NON sono ricercatori ma fideisti, allora tutta la questione (la tua risposta) si ridimensiona parecchio. Perché quelli che restano sono davvero pochi, a favore del Darwinismo & Co. :dsfg:

Ora, chi è che dice il falso?

Tu. :o(

Un criminale!

Non mi invento niente, semplicemente a mio avviso abbiamo la definizione differente per il Ricercatore. Per te è colui che ricerca e si accontenta delle prime soluzioni trovate, per me è invece qualcuno che le prova una infinità, prima di “stabilire” (più o meno arbitrariamente) che “ha trovato La Verità”. :sagg: :! :legg:

Un mendace. Un imbroglione. Insomma, fai tanto il maestrino, ma poi sotto sotto sei come il tuo amato mentore e ispiratore…io e te sappiamo di chi si tratta. Vero, Essere dell'Infinito?

Non ho mentori e ispiratori, sfrutto le occasioni favorevoli. Sono corsi e ricorsi Storici. :O