Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

darwindeus
Partecipante

Non perdo neppure tempo a risponderti, tanto è fatica sprecata, trattandosi del braccio destro di Michele Schilzer (a proposito, sai dov'è finito? Non lo si vede da un bel po'… 🙁 ). Comunque credo d'aver capito una cosa: si può dire qual che si vuole (anche su AG), non importa se supportati da ragionamenti validi o riferimenti plausibili. L'importante è dire “io So”, “io ho studiato”, “l'ho letto sulla Bibbia…(quella che pare a me)”. E naturalmente, se qualcuno dissente, gli spezzetto tutto il discorso e dico che fa parte del volgo e che a lui non glielo dimostro. (ribadisco, eri molto più simpatico quando davi della scimmia a chiunque non fosse d'accordo con te, coi tuoi amici Sophiael e Schilzer).
Bah, comincio anche io, sai che c'è? E' caldo, mi annoio e ho voglia di passare il tempo. Allora, che mi posso inventare? Ah, ecco…io sono DIO! :sagg:
Lo sono perchè io So di esserlo, l'ho studiato ammodino e l'ho anche letto (sulla Bibbia…cioè, non c'è scritto che Darwin è Dio, ma siccome la Bibbia è manomessa dal clero, se non c'è scritto vuol dire che è la Verità! Logico, no?). :si:
Ah, e la fine del mondo non avverrà nel 2012! Avverrà nel 2017 (perchè è scientificamente provato che il 17 porta male! Se qualche ricercatore osa affermare il contrario…e tu gli credi?!)
Per sconti di permanenza nel purgatorio, inviate le vostre suppliche e preghiere al mio indirizzo di posta elettronica, possibilmente corredando il tutto con foto (se sei una bella ragazza e single, se sei brutta come il peccato ti mando all'inferno, girone delle cozze!).
Pregate Darwin!! Divinità potente e secondo giorni anche un po' incazzosa ! ~grrr