Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

simbiosi
Partecipante

[quote1248870771=darwindeus]
[quote1248867261=Omega]

E come facciamo a spiegare a Darwindeus che Darwin, in parte, si è sbagliato parecchio e che i suoi discepoli 'non sanno', pensando di sapere? E' una credenza, non essendo una ricerca a 360°. C'è chi dice:”voglio credere in un dio” e ugualmente c'è chi dice: “voglio credere nella teoria evoluzionistica”, non è uno scandalo. E' la stessa e identica cosa. Sapere si può, ma non ascoltando le fonti ufficiali, perché la Religione e Scienza ufficiali, imperiali… sono una falsa religione e una falsa scienza. Occorre cercare per conto proprio, ognuno per se (fa per tre*).

* –> La Scienza, –> la Religione e –> la Coscienza.

[/quote1248867261]

ma che sciocchezze stai dicendo? I religiosi dicono “io credo in dio, non posso dimostrare le mie affermazioni ma lo ritengo vero per fede”. Il ricercatore dice “io sostengo questa teoria perchè ho compiuto questa, questa e quest'altra esperienza e i dati che ho raccolto mi indirizzano a questa soluzione”.
Capita la differenza, mio buon Omega, alias Essere dell'Infinito? Un conto è la fede (come la tua fede in Schilzer), un altro è il poter dimostrare, in laboratorio, in condizioni di controllo, le leggi che regolano un fenomeno naturale.
E tu non ci sei riuscito, a parte ripetere per l'ennesima volta i tuoi fiumi di banalità…banalità che potranno far breccia nel buon senso dei più sprovveduti, ma che sempre banalità restano. Che vuol dire bisogna aprire la mente e il cuore se poi si infarciscono risposte di doppi sensi, giri di parole privi di significato e plateali bugie (come le tue)?
Vatti a leggere l'altra discussione che ho postato di recente, se vuoi qualche chiarimento sulla “favoletta” del darwinismo.
[/quote1248870771]

A dire il vero quello che dice Omega mi sembra abbastanza facile da capire ( e pure ovvio aggiungerei ).