Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Omega
Partecipante

[quote1248872504=darwindeus]
continui a girarci intorno ma non arrivi mai al punto. Hai fatto un'affermazione: il darwinismo sbaglia. Io ti domano: dove? Me lo puoi dire? E hai le prove oggettive di quanto affermi?
[/quote1248872504]
Cosa fa un Ladro? Pensa tra se e se: “gli altri lavorano, io prendo il frutto del loro lavoro”. L'Onesto dichiara: “preferisco lavorare, piuttosto che rubare o vivere in miseria”. Non ho mai chiesto a nessuno di credere nelle mie parole, ancora meno di fidarsi e credere in me. Quello che dissemino in giro sono INDIZI per quelli Ricercatori che sono onesti. Lo scienziato lavora, non ruba le idee agli altri. Ho già spiegato che se guardi in una sola direzione, tutti i costrutti mentali che ti sei fabbricato come ricercatore SEMBRANO corretti ma appena ti giri da altra parte crolla il tutto perché si fonda sul nulla, alimentato dalla credenza in esso e dalla paura di non perdere questa finta battaglia. Nello scientismo, tutto è finzione. Anche i risultati. L'errore dello scientismo è quello di costruire 'edifici' (mentali e non) molto complessi su una parte dei dati raccolti invece di osservare tutti i dati raccolti e non fabbricare niente fino alla TOTALE comprensione delle basi, l'Essenza e la struttura stessa della Realtà. Più di questo non intendo dire, chi ha orecchie per intendere intenda.

secondo me parla per presunzione (rileggi le prime righe della sua ultima risposta…”volevo che ci arrivassi da solo alla conclusione…vedo che non ce l'hai fatta allora te lo dico io…come dire, io sono il Maestro e tu un povero babbeo ritardato)

Affermare che l'uomo è un essere autoprogrammabile, mentre l'Animale non lo sarebbe, questa è una informazione VERA, quanto OVVIA. Se qualcuno non riesce, tuttavia, a comprendere DA SOLO il suddetto passaggio della discussione – io non lo chiamo babbeo o incapace (può capitare a chiunque) ma lo AIUTO ad arrivarci da solo, perché ogni conquista indipendente ha infinitamente più valore morale di un dato semplicemente letto nei libri, se possibile ufficialmente riconosciuti dall'impero. La spiritualità NON è regalare il sapere, ma fare in modo da aprire le nuove Porte davanti alla gente, sono loro che dovrebbero camminare, attraversare una Porta, compiere il percorso, cercare qualcosa, non sono io che devo portarli di peso alla destinazione che hanno scelto o solo accettato per compromesso.

Poi, se ha dati che dimostrano che il darwinismo è sbagliato ce li mostri e ne discutiamo. Ma mi pare che l'Illuminato abbia già risposto che si tratta di ricerche militari non accessibili al volgo. Come dire, o mi credi sulla parola oppure con te non ci parlo neppure! Comodo, no? Altro che esperienza vissuta!

Per le ricerche militari, dovresti rivolgerti ai Militari, logico, no?!