Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Omega
Partecipante

[quote1248876749=darwindeus]
ah ah…che burlone. Sì, e il Sole ci girava intorno. Rammenti cosa fece Galileo? Si mise a lanciare indizi per far pensare gli altri? Nooooo…
Inviò “fax mentali” (idea tua) agli schiocchi del suo tempo che si definivano saggi? Noooo…
Li portò dove lavorava e gli DIMOSTRO' le sue argomentazioni attraverso osservazioni col telescopio. Cioè tutto il contrario di quel che stai facendo te.
ti ci entra? :mah:
[/quote1248876749]
Se Galilei ha fatto quello che ha fatto è perché la sua coscienza gli ha “imposto” un determinato atteggiamento per sfida o per necessità dell'Epoca in questione (a cosa è servito? il clero scientista cicappino non ha voluto guardare nei suoi “STRUMENTI DIABOLICI”); se io faccio quello che faccio è perché la mia coscienza mi ha suggerito di non diffondere informazioni non adatte a questa umanità senza la Consapevolezza, che deride e rinnega l'AutoRealizzazione individuale. Galileo non è Padre Eterno ed io non posso impedire l'abuso dei dati da me raccolti, se fossero di pubblico dominio. Ad ognuno la responsabilità di scegliere se bruciare o regalare queste ricerche. Se vedo i miglioramenti sulla Terra, sul piano spirituale, avrete La Verità completa anche quella scientifica. :cor: