Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Omega
Partecipante

[quote1248879705=darwindeus]
E hai le prove oggettive di quanto affermi?
Naturalmente no…
[/quote1248879705]
E perché pensi che le esperienze spirituali non sono oggettive e interiormente dimostrabili? Non siamo Robot autoprogrammabili, con la struttura biologica identica?

ah, e per favore, almeno non cominciare a raccontare le bugie. Michele Schilzer lo conosci molto bene.Sul defunto 2012pianetaterra eri Essere dell'Infinito e lo sostenevi in tutto e per tutto. Non far finta di non ricordare, caro il mio :—

In tutti i tuoi post, o quasi, ci racconti di questo schilzer, per te dev'essere un Dio, un Idolo, o comunque uno mooooolto importante. Devi amare molto quest'Uomo, se no, non si spiega il perché ne parli tanto.

Va bene, Conosco l'essere S.M., ma non lo conosco per nome. Contento? 😀

Cosa vuol dire la parola “Conoscere”? Quando dico di Conoscere Sempronio, non è il suo nome ma il suo essere che ho conosciuto e se la coscienza che c'è dietro a un nome da te viene disconosciuta (=inesistente=), a quel punto resta il solo nome non di mio interesse spirituale, perché un uomo non è il suo nome. Un nome è insignificante, se mi domandi se conosco un determinato nome evidentemente la mia risposta è NO e non è uno scherzo ma dico la verità. Parlare di un omonimo non ha senso perché ognuno è una coscienza distinta seppur collegata agli altri. #evvai

[color=#07d]PS: Attento alle maiuscole e minuscole.[/color]

[quote1248878857=darwindeus]
ah, perchè te avresti la Verità completa [/quote1248878857]
>>. . . . . . . . . . . . . . . . . . :hehe:!!

(anche quella scientifica?!).

Con “quella scientifica” si intende dimostrabile in laboratorio… Comunque, a scanso di equivoci, non ho detto che l'avrei dispensata io, al volgo, ho detto invece che “qualcuno” -si spera- ve la darà, quando sarà il momento opportuno.

E nella Verità scientifica completa è contemplato anche che il Big Bang non si sia mai verificato

Esattamente…

e che l'evoluzione biologica non sia niente altro che una favoletta da bambini?

L'evoluzione biologica teoricamente è possibile ma solo in parte e dove la genetica “di partenza” la permette implicitamente; ciò non è avvenuto sulla Terra dove troviamo una infinità di specie e una grande varietà di forme, colori e comportamenti pre programmati incompatibili con i principi dell'Evoluzionismo… Io non sono contro Charles Darwin e seguaci, dico soltanto che non è l'unico modo per la Vita di formarsi su un corpo celeste con le condizioni “favorevoli”. Non vieto il darwinismo come fa una parte dei credenti integralisti senza esperienza, affermo però che studiare una parte della realtà possibile EQUIVALE a non studiare niente o quasi, perché si prendono tanti abbagli. Troppi. Quindi si regredisce e la scienza diventa da uno meraviglioso strumento a ostacolo della coscienza.

E' il giochino del vedo-non vedo…

Non c'è nessun giochino, tranquillo.

finché c'è qualcuno disposto a metterci anche una sola possibilità di autenticità su un miliardo, il giochino continua…
mah, lo trovo alquanto infantile.

Ma perché escludere il possibile? Non è 'infantile'?