Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

windrunner
Partecipante

[quote1248982080=Omega]
[quote1248884132=pasgal]
Quindi anche tu Omega, detieni la Verità, andiamo bene.

Ci saranno falsi Profeti…

Vabbehn è la moda del momento, voglio sperare… per voi, naturalmente.

[/quote1248884132]
Yogananda parlava di Verità Assoluta, Osho parlava di Verità Assoluta, Budha parlava di Verità Assoluta, come mai questi tre personaggi insegnavano dottrine differenti? Evidentemente non la sapevano oppure era satira? :hehe:

[/quote1248982080]

Attenzione Omega a non gettare false informazioni. Conosco vagamente gli insegnamenti di Osho e quelli Buddisti pertanto non mi sento di esprimermi a riguardo ma conosco bene gli insegnamenti di Yogananda e ti posso assicurare che non ha mai parlato di verità assoluta in quanto tale o come dogma non dimostrabile se non tramite la fede. Ha sempre parlato di Verità SCIENTIFICA ossia DIMOSTRABILE eseguendo le semplici tecniche che insegnava e ti posso assicurare (chiedi ad un qualunque Kriyaban) che i risultati non solo ci sono ma si “sentono” sul piano materiale. Ripeto, io ti stimo Omega ma occhio a non dare informazioni fuorvianti sopratutto per chi volesse approfondire certi argomenti. Grazie.

:bay: