Rispondi a: 2012 profezia maya

Home Forum PIANETA TERRA 2012 profezia maya Rispondi a: 2012 profezia maya

#62293

altair
Partecipante

[quote1188331621=iniziato]
oddio!!!!!!
ragazzi soprattutto kiky in un post parli dei meccanismi che adotta il sistema creando paura alla massa e siamo d'accordo ma poi qui mi dici che i maya facevano i sacrifici umani…. non ti rendi conto che sono proprio queste le favole che mette il Sistema in giro, per accreditare delle azioni nei confronti del pubblico…
Ti ricordo che i conquistatori spagnoli , inglesi , olandesi facevano razzie nei luoghi che conquistavano, d'altronte la fine degli indiani d'america insegna o no???
Gli spagnoli presentarono una civiltà in armonia con la natura come crudele per avere il diritto di sterminarla.

I maya sono stati una grande civiltà tra l'altro vegetariana altro che sacrifici umani….
Chi commette i sacrifici in nome di “dio” fino a prova contraria restano sempre in pole position i pecoroni con la croce squilibrante al collo!

Le persone che si stanno preparando, non offenderti ma le definirei lungimiranti, fosse o no il 2012 una data fatidica l'attuale stile di vita soprattutto per chi vive nelle città è destinato alla prossima inevitabile fine, vuoi per guerre vuoi per recessioni vuoi per malattie nuove o catastrofi .

La scelta di ritirarsi è al momento l'unica cosa saggia da fare.

Kiky non te la prendere ma forse sei ancora in una fase rem…
[/quote1188331621]

Io direi che prima di fare affermazioni non verificate sul campo personalmente coi metodi scientifici dello studioso sarebbe buona norma citare le fonti. Le fonti di Kiky le conosciamo tutti…qualunque manuale di storia ad uso delle scuole. Le tue quali sono? 😉