Rispondi a: 2012 profezia maya

Home Forum PIANETA TERRA 2012 profezia maya Rispondi a: 2012 profezia maya

iniziato
Partecipante

altair belin che fonti i libri di scuola? magari oggi anche la televisione è considerata fonte atterndibile?
mi spiace ma io viaggio su binari diversi la televisione l'ho spenta e uccisa ormai da sei anni e i libri di scuola li possono incominciare a riscrivere anche domani, quelle non sono fonti sono pura propaganda.

L'esperienza empirica quella l'ho avuta sul campo in miriadi di occasioni nella mia vita, in tutte le volte che ho partecipato a fatti di interesse pubblico i miei occhi hanno visto e registrato cose e l'indomani sui giornali e sulle tv ho visto l'esatta negazione dei fatti accaduti.

I metodi scientifici poi… mi chiedo come si possa esplorare la vita nella sua infinita molteplicità d'aspetti dietro il camicino bianco e con l'occhio schiacciato nel microscopio di turno??
Pazzia.

Le mie fonti per questo e in genere per tutti i miei post sono in primis LA NATURA, il più grande libro vivente, l'intuito e la grande fortuna di avere contatto con vecchi saggi che ancora tramandano oralmente quello che sulla carta non trova più posto .