Rispondi a: 2012 profezia maya

Home Forum PIANETA TERRA 2012 profezia maya Rispondi a: 2012 profezia maya

altair
Partecipante

[quote1188383820=iniziato]
😕

tutto è collegato, tutto è unito in natura, non esistono separazioni , gli argomenti viaggiano da un piano all'altro così come i nostri pensieri, così come le nostre vite, dal materiale al sottile, dal sottile al materiale, dalla morte alla vita alla morte di nuovo, le separazione che vedi tu la Natura non le contempla per essa tutto è perfettamente integrato.

[/quote1188383820]

Le separazioni che vedo io? Io credo di essere rimasto nel topic in ogni mio intervento e di non aver mai affrontato la questione dell'unitarietà della Natura, non capisco cosa ti faccia pensare che io veda delle separazioni, anzi sul fatto che in Natura sia tutto perfettamente integrato mi trovi assolutamente d'accordo ma……questo è un nuovo topic. Te lo ribadisco, secondo me in un forum non si può passare tranquillamente “da un piano all'altro, dal materiale al sottile, dalla morte alla vita alla morte di nuovo”, senza voler per questo essere rigidi, più o meno bisogna ruotare attorno al post di chi ha iniziato la discussione. Se nel mentre sorgono altre questioni interessanti si potrebbe avviare una nuova discussione senza per questo pensare che l'unitarietà della Natura possa risentirne. 😉