Rispondi a: 2012 profezia maya

Home Forum PIANETA TERRA 2012 profezia maya Rispondi a: 2012 profezia maya

#62332

sharon
Partecipante

E' da un po' che mi interesso dei Maya, del 2012, dei collegamenti fra civiltà tra loro distanti, della nostra origine forse extraterrestre, degli uomini dai crani allungati etc.
In verità stò ancora elaborando un'idea precisa in proposito, ma sento che all'improvviso verrà alla luce un “qualcosa ” che rivoluzionerà completamente tutto il nostro sapere e la percezione della vita stessa.
L'importante è il “dubbio”, il coraggio di mettere e mettersi in discussione; l'elasticità mentale; essere pronti al cambiamento. Certamente, se 50 anni fa uno scienziato avesse rivelato che noi siamo il frutto di un esperimento extraterrestre, o che prima della nostra civiltà ne esisteva una più evoluta; non gli avremmo dato credito, lo avremmo rinchiuso e scomunicato! Ora invece troverebbe terreno fertile, probabilmente perchè abbiamo meno paura di perdere le nostre certezze, siamo più pronti.

In particolare, per quanto riguarda il 2012, non prevedo un cambiamento repentino, ma preceduto ,tempo prima, da segni inequivocabili.
Comunque è un argomento che mi affascina e che seguirò con grande interesse.

Sharon :si: