Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

-Ajna-
Partecipante

Wow, Vorst sei partito in 4a.
Però pensi veramente che l'uomo si salverà per “caso” o perchè si preparerà fisicamente, psicologicamente e praticamente all'evento?
Prima ancora di arrivare a temprare il nostro corpo affinchè possa sostenere stress fisici notevoli (io ho fatto arti marziali per anni 😉 ) e a darci da fare come forsennati per cercare luoghi, attrezzatura, materiali, viveri e quant'altro possa servire all'occorrenza, non sarebbe bene fermarsi un attimo e pensare a cosa sta veramente per succederci?
Mi spiego.
L'evento che sta per accadere (lo do per scontato per meglio facilitare l'approccio all'argomento e anche perchè in realtà io ci credo) non è soltanto un cambiamento geologico e fisico del pianeta, che ciclicamente, come giustamente hai ricordato tu, si presenta.
E' qualcosa di molto più complesso e che tocca l'umanità non soltanto in termini di salvezza o meno (anche se così, alla fine, sarà).
I cambiamenti in atto (e non solo del nostro pianeta) sono strettamente connessi ad un cambiamento vibrazionale e di frequenze, che oltre ad influire sulla terra, influiscono su di noi, esseri umani.
Questo comporta un'evoluzione ed un risveglio di coscienza senza eguali.
Ma prima di addentrarmi ulteriormente nell'argomento vorrei postare un link a riguardo, di un articolo tratto da una conferenza del ricercatore Gregg Braden:

http://www.tarocchionline.net/reserved/punto_zero.htm