Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

Voorst
Partecipante

[quote1188734591=-Ajna-]
E soprattutto la seconda non può essere considerata prioritariamente alla prima.
Come fai a prepararti a qualcosa se non hai la visione completa di quello che è l'accadimento?
Queste vibrazioni avranno effetto sulla terra attraverso dei terremoti (esempio di una possibilità). Tu allora corri ai ripari e ti trasferisci in un luogo dove questi terremoti credi che non avverranno. Allora sei già salvo. Ma non tieni conto dell'altro elemento. Le vibrazioni che avranno effetto su di te. Non è un problema che potrai porti dopo, perchè avverranno in contemporanea.
Sei pronto per reagire a quelle?
Quando parlavi dei maya hai detto tante cose giuste e vere e ne hai decantato le qualità. Ma hai letto bene tutto ciò che dicevano anche a proposito della coscienza e della conoscenza?
Si può tentare di fuggire da un cataclisma, ma non si può sfuggire a se stessi e soprattutto non si può fuggire dalla legge microcosmo/macrocosmo. 🙂
[/quote1188734591]

Ciao Ajna,
ti chiedo scusa, ma non ho capito in termini pratici in quale modo una “preparazione spirituale” può salvare delle vite umane quando l'eventuale cataclisma avverrà?
Ho letto il link, ma mi pare un poco fumoso e poco concreto, permettimi di essere scettico sulla questione (è solo il mio parere, non ti sto criticando! 🙂 .

Io non voglio fuggire da micro\macrocosmi, né da me stesso.
Ma la questione è per me scientifica: sarà un cataclisma ben definito (anche se non completamente prevedibile) a cancellare la vita di molti, indipendemente dal grado spirituale raggiunto.
Questo cataclisma voglio “combattere” con gli strumenti a mia disposizione e non sarà una maggiore consapevolezza spirituale a salvare la vita delle persone che mi stanno intorno.