Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

#62365
Richard
Richard
Amministratore del forum

Io vi segnalo queste parole di Siragusa , giusto cosi solo per la cronaca…

“D) Secondo te cosa avverrà durante la purificazione della terra?

R) Il fuoco. Ma non è un fuoco che brucia, e un fuoco che neutralizza la vitalità di ogni cosa. Una energia particolare che non distrugge la superficie, la purifica da tutti inquinamenti che l’uomo le ha procurato.

D) Ti ricordi quel disegno di Bruce Pennington, dove si vedono le astronavi che attirano dentro il raggio di luce, coloro che dovranno essere salvati? Potrebbe avvenire così?

R) Avverrà così. Si, avverrà proprio così…

D) Queste navi sono gia pronte?

R) Pronte ed attrezzate, e sono in Eldorado.

D) Un tempo ci parlasti che esistono navi grandi come la città di Milano.

R) Non sono necessarie questo tipo di navi, perché la velocità delle astronavi che porteranno via gli umani, viaggiano alla velocità della luce, trecentomila chilometri al secondo.”

http://www.associazionesaras.it/Conferenze/DetInterviste.asp?IDIntervista=42

Ho saputo che anche Columbro ha parlato di ufo pronti a salvarci…questo perche il cataclisma che potrebbe avvenire sarebbe troppo devastante per potersi difendere.

Bongiovanni spiega che il salvataggio potrebbe avvenire cosi

“…in quei tempi uno verrà preso e l'altro lasciato.” cosa vuol dire questa frase?

Vuol dire assunti in cielo grazie a una tecnologia per noi sconosciuta frutto di una sapienza e conoscenza delle cose molto grande, Essi appena prima e durante momenti drammatici eventi catastrofici apocalittici..prenderanno con loro i più meritevoli e tutti coloro in grado di essere salvati operando sul loro corpo, un'accellerazione del ritmo vibratorio che consentirà loro di sfuggire alle leggi gravitazionali del pianeta e potranno così sollevarsi da terra grazie a una potente energia che verrà mandata su di loro e che li avvolgerà e compenetrerà così potranno essere assunti sulle loro astronavi e portati in altri mondi abitati, “…in due lavoreranno alla mola, uno verrà preso e l'altra lasciato.” questo e quello che accadrà ai figli che avranno meritato di essere salvati e avranno il diritto di abitare il pianeta in un tempo di pace e di giustizia che durerà 1000 anni.

http://www.menphis75.com/giorgio_bongiovanni.htm