Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

michele2007
Bloccato

Ciao, sono Michele, avete mai pensato che quello é più semplicemente il punto di non ritorno?

Noi abbiamo un tempo X per rovesciare la situazione, e quel tempo dovrebbe scadere nel 2012. Morire non é un problema, caso mai il problema é: dove andremo dopo? Noi siamo responsabili anche della vita dei piccoli.

Per il risveglio spirituale sono d'accordo che qui si mette male. Volete fare un esperimento interessante? Scrivete a qualche sacerdote e ditegli che siete Gesù. Scommettiamo che non vi rispondono?

Il bello è che lo stanno aspettando…e i tempi sono questi. Quindi i conti non tornano. Cristo era ed é un essere umano, quindi si presenterà sotto questa veste. Mi sa che per il risveglio spirituale anche se siamo vicini alla Fine, possiamo aspettare altri 20 secoli…guarda che il pianeta non si sta ribellando siamo noi che lo stiamo distruggendo…basta migliorare spiritualmente TUTTI e il pianeta ci verrà a ruota da solo.

Io sono stato contatto da un sacerdote che si é interessato a me, vediamo cosa dice. Ma quello che sta accadendo in questa civiltà non mi piace tanto…non so voi ma io sono in pensiero per i bambini.