Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1206998892=elektro]
Buonasera a tutti.
Mi sono appena registrato, spinto dall' interesse che, da circa un mesetto, mi ha suscitato tale argomento.
Fin da piccolo ho avuto un grande interesse nei confronti di ufologia, metereologia e metafisica, guardando al di la', dove il pensiero di massa e la cecità dell' essere comune, si sono sempe rifiutati di andare.
Per mia scelta, ho deciso di non far parte della massa di persone che si fermano esclusivamente all' apparenza ,al denaro e a delle verità assolute, preimpostate, religioni comprese.
Riguardo al 2012 non so ciò che accadrà ma, dentro di me, da un po' di tempo, sto sentendo dei cambiamenti.
Ho letto molte cose, anche il “Dodicesimo pianeta” di
Sitchin.
Alcune di queste cose, hanno delle analogie sorprendenti con dei sogni che ho fatto anni addietro e ai quali, fino a poco tempo fa,non riucivo a dare una spiegazione razionale.
Si parla di una nana bruna che ogni 3600 anni si avvicinerebbe alla terra, portando con se una serie di corpi orbitanti attorno ad essa, uno dei quali, alcuni sostengono che sia un pianeta abitato, che voi già conoscete con il nome di “Nibiru”o pianeta X.
Ho fatto sogni in cui vedevo 2 soli, grandi pianeti nel cielo notturno, eclissi e passaggi di astronavi.
Coincidenze? Forse si,o forse no.
Nonostante tutto, sono sempre stato una persona razionale.
Chi vivrà, vedrà.

[/quote1206998892]

Speriamo bene…
Benvenuto su AG 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE