Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Ciao, grazie per le risposte, nonostante io frequenti questo sito e condivida la quasi totalità delle cose, a “sensazione” dico che le storie di catastrofi o roba del genere sono esagerate e spero, ovviamente, di essere nel giusto 🙂
Forse questa fiducia deriva dalla mia vicinanza all'Ebraismo, ho grande fiducia del fatto che gli Ebrei “sappiano” e nelle loro profezie non trovo, ma magari è solo mia ignoranza, nessun riferimento al 2008 o 2012.
Siamo nell'anno Ebraico 5768 e, semmai, se qualcosa deve accadere accadrà nell'anno Ebraico 6000, perciò fra circa 232 anni.
Il 6000 dovrebbe corrispondere al sesto giorno e perciò allo Shabbath.
Posso al limite pensare che nel 2012 possa “accadere” qualcosa a qualche essere umano, una piccola parte della popolazione mondiale, cosa che potrebbe portare questi ultimi a tentare un risveglio a tutto il resto, o almeno ad un tentativo. Forse a questo si preparano i “cattivi”.
Ad ogni modo, questo è solo la parte di conoscenza che ho e, dopotutto, solo la mia sensazione.
Giuseppe