Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

#62518
Richard
Richard
Amministratore del forum

in generale anche a me la visione di wilcock concettualmente risulta piu comprensibile
le parole di Siragusa sono piu dure, purtroppo non ho approfondito a fondo la sua storia e la sua visione sicuramente piu catastrofistica, però nei libri che puoi leggere qua
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/file_zip.htm

leggerai un punto in cui si descrive le modalita di vari contattisti che vengono istruiti e programmati nella coscienza da esseri superiori che ci guidano, ognuno in modo diverso per portare il messaggio in modo diverso.
C'è chi lo porta in modo piu tecnologico, chi in modo più severo e colpisce piu a fondo per risvegliare gli animi o certi animi, chi lo porta in modo più mistico ..a seconda anche del periodo storico.
Quindi se un messaggio appare piu violenti, non significa che sia totalmente opposto a quello piu razionale o accettabile o comprensibile.
Siragusa negli anni 50 avvisava di tanti problemi futuri che poi si sono verificati, avvisava i presidenti del mondo con cui ha avuto contatti, Bongiovanni avendo imparato da Siragusa, a modo suo, porta avanti questi ammonimenti..se poi uno si spaventa e non riesce ad accettarli allora deve fare una ricerca personale per capirli, anche se comunque le parole dure di Bongiovanni sono rivolte a chi si macchia della morte di tante persone per fini di potere e lucro e a chi si fa corrompere ecc..
Come poi avverà questa eventuale fine della nostra era, di preciso non lo sa nessuno, lo si può ipotizzare, in ogni caso in senso generico tutti parlano di una selezione.

Sul sito di Bongiovanni puoi vedere un breve video sulla storia di Siragusa, nella colonna a dx
http://www.giorgiobongiovanni.it/