Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

Lucifero
Partecipante

Lasciate che “sfrutti” il mio primo post per esprimere il mio punto di vista su questo particolare argomento.
Il recente “catastrofismo”, conseguenza diretta del catastrofismo del 2001 (i terroristi!!! la terza guerra mondiale!!! l'antrace!! COMPRATE ARMI! COMPRATE BUNKER!! COMPRATE SCORTE!!) sta giovando TANTISSIMO alle tasche di alcuni importanti signori.

Guardate il vostro stesso thread, sembrate dei boyscout che si preparano alla gita, e facendo ciò compiete i gesti che altri milioni di creduloni in tutto il mondo compiranno presto o tardi per proteggersi dalle “CATASTROFI” che si abbatteranno CERTAMENTE sul nostro pianeta (perchè per voi non esiste il dubbio, il disastro del 2012 è come la tabellina del 2, inattaccabile).

Qualcuno parla di meteoriti, e via a comprare porte rinforzate, fornelli a gas, scorte alimentari, torce, luci, batterie di camion, bambole gonfiabili per le fredde notti post apocalisse.

Qualcun'altro parla della fine del mondo come visto su “rivelazione/armageddon”, ovvero con spreco di angeli distruttori, spade di fuoco, cavalieri etc.
Con la conseguenza diretta che il numero di “pseudofedeli” che si recherà in chiesa per salvare la sua animaccia crescerà esponenzialmente, a tutto vantaggio del prelato.

Altri ancora parlano di CRISI DEL GRANO, CRISI DELLE BANCHE, CRISI DI MEZZ'ETA', come se il mondo non avesse già affrontato e superato milioni di queste crisi.
Il mondo nel 1200 era una fogna, un buco coperto di peste, fame, guerre, schiavismo e stragi.
Eppure il mondo non è finito.
Inoltre sentendo CRISI DEL GRANO tutti i grandi geni che ci cascano andranno a prendersi CANTINE intere di pane, pasta e grano, a tutto vantaggio delle industrie.

Ci sarà un nuovo boom della vendità di maschere antigas, indispensabili per sopravvivere ai vari fallout che CERTAMENTE seguiranno la CERTISSIMA catastrofe.

E poi vi sveglierete il primo gennaio 2013, prenderete in mano la vostra mascherà antigas, la bambola gonfiabile, i numeri di playboy.. guardereta la vostra distesa di derrate alimentari e pile, la vostra casa rinforzata, e vi renderete conto che gli annunaki, i nifilhim, nibiru, l'inversione dell'asse terrestre, la terza guerra mondiale, il terrorismo e mille altre cose altro non erano che favolette, fantasie e inesattezze atte a inculcarvi il panico, un panico che vi si scatena anche in assenza di prove concrete, portandovi a fare il gioco dei veri signori delle galassie, i borsisti e i politici.

Perdonatemi per i toni, a volte cinici, a volte duri ma spero mai offensivi nei vostri confronti.
E' semplicemente il mio modo di esprimermi, e quella appena espressa è semplicemente la mia idea a riguardo, sentitevi liberi di criticarmi e/o di prendermi un po' in giro come io ho fatto con voi.
Mi auguro di trovarmi bene in vostra compagnia.

Saluti.