Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

xxo
Partecipante

Ciao Lucif-ro, (nn mi piace scrivere il tuo nome….)
il bello di AG e di tutti gli utenti attivi è proprio quello di non dare niente per certo.
Spesso ci sono opinioni diverse, ma con il confronto si riesce sempre a trovare quel qualcosa in più che fa la differenza.

Interessante, anche se unidirezionale, il tuo post.
2012, lungo computo, Maya, Egizi, Sumeri, inversione etc etc etc, questo particolare argomento, come lo definisci te, è oggetto di studi e di analisi da decine di anni e tuttora è ben lontano dall'essere spiegato.
Chi costruisce bunker e compra maschere anti gas non è qui ad analizzarlo, ha già tratto le proprie conclusioni. Per le bambole gonfiabili c'è ancora un'altra spiegazione…

Se continuerai ad essere con noi, cosa che spero, avremo sicuramente modo di riparlare di questo e di tanto altro. Mettersi in discussione è il mio must.

Se il 2012 si rivelerà una bufala (non sai quanto lo vorrei..), a gennaio 2013 saremo ancora qui a combattere questo malato sistema, questo malvagio modo di vivere, questa schiavitù controllata, perchè l'unica certezza che abbiamo è che stiamo rovinando il nostro pianeta!!