Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

deg
Partecipante

[quote1220385406=windrunner2012]
Ciao e benvenuto ! 🙂

Dicendo questo vi leggo un passo del Corano in cui Lucifero, che nel Corano è chiamato Iblis, si ribella a Dio:

“Quando il tuo Signore disse agli angeli:

“Ecco Io sto per creare un uomo di argilla e quando l’avrò plasmato e gli avrò infuso parte del mio spirito gettatevi a terra prostrati davanti a lui”.

Gli angeli si prostrarono tutti insieme, eccetto Iblis che si gonfiò d’orgoglio e fu miscredente. Dio gli disse: “Iblis, cosa ti ha impedito di prostrarti davanti a qualcosa che ho creato con le mie mani? Ti sei gonfiato d’orgoglio o gli sei davvero superiore?”

Iblis rispose: “Sono migliore di lui perché Tu hai creato me dal fuoco e lui dall’argilla”.

”Via di qui” ordinò Dio “perché sei maledetto! Su di te graverà la Mia maledizione fino al giorno del giudizio”.

Alora Iblis: “Mio Signore concedimi una dilazione fino al giorno in cui gli uomini saranno risuscitati”.

“Ebbene” rispose Dio “sarai tra quelli cui è concessa un dilazione fino al giorno stabilito”.

Rispose Iblis: “Per la Tua potenza li sedurrò tutti quanti, eccetto quelli di loro che sono tuoi servi sinceri”.

Dio disse: “E’ la verità?” –Io dico la verità –“Riempirò la Geenna di te e di quelli che ti seguiranno tutti insieme”.

Da questo possiamo capire l’opera seduttrice dell’arcangelo Lucifero e di tutto il suo gruppo angelico.

A quanto pare allora abbiamo tra noi uno del gruppo angelico di Lucifero ! Bene bene !!! 😉

A parte gli scherzi… nella sezione in “giallino” ho messo un piccolo input per te… spero che magari anche in altro topic ci spiegherai meglio !!!

Grazie 🙂
[/quote1220385406]

L'ho letto ieri notte Wind!!!!!!!
( non ricordo la fonte però….)