Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

sephir
Partecipante

futuro ogni momento è buono per morire ma non ogni momento possiamo morire…ce n'è uno per ognuno di noi e il gioco sta tutto nel capire se quel momento avviene nell'eterno caos di casualità senza origini o perchè nell'intreccio universale è compiuto il nostro passaggio in questa forma per questa via in questo universo….e io penso che appunto la morte non ci porta che allo svuotamento di un corpo cristallizzazione di un anima in evoluzione…questo è cio che più mi convince ma che aspetta una mia coscenza meno intellettiva per poterne capire la verità.

una domanda: credendo nel salto dimensionale che avverrà o che sta avvenendo come una onda, chi morirà in questo periodo, ecco, se dovessi morire, che significato avrebbe questo avvenimento?si parla molto delle nascite “speciali” che avvengono da un po di anni (bambini indaco, cristallo etc) a questa parte…ma forse avvengono anche “morti speciali” ?!…se vivere ora è un compito divino di coscenza mi chiedo quale sia allora il significato, anche karmico, di una morte…spero di essere abbastanza chiaro…
se c'è una risposta su divine cosmos chiedo umilmente venia per il mio procrastrinare continuo! 😀 :oD 😀

Pasgal succede una cosa strana: quando posto una faccina me ne vengono fuori tre assieme uguali! -|- ma non tutte ecco questa no!