Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1221558260=AXE]
Project Camelot non è stata in grado di verificare le credenziali del presunto “politico norvegese”, neanche recandosi sul posto. Infatti, una volta lì, il tizio ha fatto di tutto per evitare di incontrare quelli di Project Camelot. Tant'è vero che loro stessi hanno aggiornato tutta la faccenda sul loro sito, specificando inoltre come dopo ulteriori contatti con il “politico”, quest'ultimo abbia ritrattato dicendo che l'arrivo di Nibiru era solo una sua personale supposizione, come spiegazione a qualcosa che (lui è certo) “accadrà a breve”.
[/quote1221558260]

Nibiru…sapete che secondo me con questa parola potremmo riferirci a un antico popolo nostro antenato che forse farà parte di questo possibile contatto di massa?

Comunque sia quello del politico norvegese ho sempre pensato fosse terrorismo inutile, mi spiace che ci siano “cascati” i membri del project camelot, in ogni caso per quello che dovrà avvenire probabilmente, i bunker non servono.

Penso sarà una cosa del genere, ma da vedere in senso positivo
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.732.7

e per questo evento credo che verremo aiutati