Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

Ultimo
Partecipante

Ciao a tutti, mi presento: Sono Ultimo e ho letto attentamente quanto avete esposto in questa discussione. Io sono venuto per caso a conoscenza di quanto potrebbe accadere, e da quel giorno non riesco piu' a vedere le cose nello stesso modo. Tante mi sembrano solo banalita', altre sono divenute insopportabili, altre hanno ora per me un valore molto elevato. Tutto ha assunto una luce diversa. Sono una persona che ha sempre avuto dei valori sacrosanti, la famiglia, il rispetto per gli altri , l'onore, la disciplina… non ultima. Sono una persona che spesso fugge dalla bolgia dei nostri tempi per rifugiarsi in alto, su di una montagna, in un deserto. Solo li riesco a dare valore a cio' che mi circonda e a sentire Dio intorno a me e dentro di me! Nonostante tutto non prendero' lo zaino sulle spalle, questa volta. Io ho mio padre, mia madre, mia sorella, il mio cane. E' inconcepibile per loro abbandonare la propria terra ed e' inconcepibile per me abbandonare loro! Quindi se cio' accadra'aspetteremo tutti insieme, come insieme siamo arrivati ad oggi. Continuero' a seguirvi, io abito nell'entroterra di Genova. Se Dio vorra' ci incontreremo!