Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

windrunner
Partecipante

Eh già farfalla :amicil:

Però sto imparando che non si può essere ricercatori tutta la vita… insomma… io feci questo pensiero…

Se ricerco, e ricerco, e ricerco… tutta la mia vita… un giorno inevitabilmente dovrò abbandonare la terra… e che cosa avrò ottenuto attraverso la mera conoscenza di informazioni?
La mia anima sarà libera dal karma terreno oppure, proprio per la conoscenza non applicata, sarà nuovamente legata alla terra?

Ho riflettuto a lungo… e mi sono risposto che ad un certo punto bisogna avere il coraggio e la coerenza di seguire una strada. Quando nel nostro cuore sentiamo che una strada è lì apposta per noi… seguirla… e non stare a guardare le mille cose…

Mi potresti dire… e se le mille cose fossero giuste e la mia no?

Bene, ti rispondo che quando il tuo cuore trova la strada, che è diversa per ognuno, non potrai avere il dubbio… serve coraggio e volontà per intraprendere la propria strada.

Solo così, alla fine di questa vita, potrò raccogliere ciò che ho seminato… devo seminare e non sempre e solo raccogliere ciò che non potrò più raccogliere dopo la dipartita…

Questo lo dico con il cuore… ed è la mia strada e non è detto che tutti la pensino come me… ma non importa… io ti dò del mio !heart