Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

deg
Partecipante

[quote1229696597=Ultimo]
Ciao a tutti! Ciao Farfalla5! Ultimo e' una storia lunga… Il tuo e' molto bello! Farfalle, fiori, sole, che cosa c'e' di piu' bello? Il cambiamento che sento io non e' facilmente spiegabile. E' come se mi fossi svegliato di colpo… Mi guardo in giro e mi ritrovo nel mio solito mondo, pero'… come ho gia' detto tutto ha un senso diverso. Vedo gli altri come da una finestra, corrono, sono uno accanto all'altro ma in realta' non si vedono… non si pongono domande, danno tutto per scontato. E come se si muovessero seguendo uno schema prefissato, dove avevo letto: Nasci produci consuma crepa? Quante banalita' e cose inutili di questa nostra vita ho scoperto in una settimana! E quante cose ora hanno una nuova importanza! Caro Pyriel, di anfibi e fucili ne ho abbastanza… Ma ci credi che a me spaventano piu' gli uomini della furia della natura? scusate se vi ho un po' tediato ma finalmente penso di aver trovato persone con cui parlare veramente! buon fine settimana a tutti! domani se il tempo me lo concede vado a dare un occhiata al mondo dall'alto, nel mio piccolo paradiso, dove tutto sembra migliore.
[/quote1229696597]

Credo di non averti ancora dato il mio benvenuto Ultimo. Ecco fatto! 🙂

Quando si ci sente estraneo al prorio mondo è molto bello poter scambiare i propri pensieri con persone in grado di ascoltarli. In AG troverai un mondo di informazioni e, se cerchi bene, anche forse delle risposte, ma quelle le troverai da te. Non avere fretta e lasciati portare dall'istinto e dal cuore!
Ti auguro belle giornate nel tuo piccolo paradiso!