Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

windrunner
Partecipante

[quote1229697525=farfalla5]

Wind mi sono fatta anch'io questa domanda ma quando smetterò di cercare…sai cosa penso…mai !!!

ci saranno sempre cose nuove…come l'Universo in continua espansione…

mille cose da seguire….se queste mille fanno parte dell'Uno…???

e come il corpo non si arresta mai…muore poi rinasce…insomma ci evolviamo….

[/quote1229697525]

Vero cara farfalla… ma la meta? Dove punti? Ci hai mai pensato?
E se la meta fosse Dio? Non muterebbe… l'uomo muta ed evolve… DIO è IMMUTABILE…

Ecco cosa diceva il Maestro Yogananda a riguardo:

Ricordate che siete stati inviati sulla terra per cercare sia di distruggere le tendenze e le abitudini cattive che avete portato con voi dalle vite precedenti, sia di evitare di crearne altre nell'attuale incarnazione, affinché riusciate a trovare Dio. Allora potrete lasciare questa vita dicendo: “Signore, lo scopo della mia esistenza è compiuto. Non sono più costretto a reincarnarmi, a meno che tu non voglia farmi tornare sulla terra per servirti”. Gesù ha detto: “Chi vince, lo farò colonna nel tempio del mio Dio, e non ne uscirà mai più”.

Voi dovreste cercare Dio adesso; non aspettate di trovarlo in altre incarnazioni. Potete conoscerlo in questa vita, ora. E prima lo conoscerete, più bella sarà la vostra esistenza. Siete sciocchi, se non lo cercate; perché non esiste niente altro che vi appagherà. Se avrete lui, avrete tutto.

Un abbraccio !!! !heart