Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1229760050=skorpion75]

ecco cosa è per me fermarsi….e allora anch'io spesso mi sono posto quella domanda “quando smetterò di cercare,di studiare,di capire questo e quello…” e allora ho pensato “e se in questa mia esistenza/incarnazione terrena il mio compito è proprio quello di leggere,studiare,capire e approndire il più possibile tutto e di più…magari tutto ciò non servirà a nulla in questa vita ma io non conosco il disegno globale di dio…e se ciò servirà magari tra 1345 anni nel pianeta Y della galassia X in cui io un giorno ricorderò tutto ciò che ho studiato/imparato oggi per diventare il nuovo avatar lì o anche u semplice e umile mistico che aiuterà milioni di vite là….

beh lasciamo stare per stasera va, chissa che ne è uscito fuori.

notte a tutti.
[/quote1229760050]

Beh Skorpion è esattamente quello che sento io…
moralmente e eticamente cerco di mettere in pratica gli insegnamenti di un Maestro, ma la ricerca è ancora un altra cosa (una specie di meditazione)…almeno per me…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.