Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

#62628
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1233771938=vellacifer_drum]
Ciao a Tutti!
In cuor mio spero,visto il mondo in cui viviamo,che ci sia un reset generale e penso che una catastrofe ,dal punto di vista umano e spirituale, possa farci evolvere.Il mondo in cui viviamo è basato sulla menzogna,dall'alba dei tempi ma prima o poi,come si dice ,i nodi vengono al pettine.
Nel 2012,sicuramente accadrà qualcosa,adesso,che sia l'allineamanto con il centro della galassia,o la fine di un era Zodiacale o entrambe non lo so.Sono dubbioso su Nibiru però.
Nell'ultimo libro del genio di Sitchin(Il giorno degli Dei),il più qualificato per parlarne, lo stesso dice che il passaggio dovrebbe avvenire intorno al 2060 ma c'è qualche dubbio,in quanto l'orbita del pianeta potrebbe aver subito una variazione a causa di impatti con altri corpi celesti.
Comunque in entrambe le probabilità…ci sarà da ballare
[/quote1233771938]
e stiamo già ballando…

Comunque certe coscienze ci hanno sempre avvisato nei tempi in vari modi, anche usare termini duri e che prevedono grossi problemi serve a scuotere soprattutto le coscienze piu addormentate, se in ballo c'è qualcosa di importante per l'umanità intera penso sia anche corretto usare certi termini, inoltre la disperazione nel vedere il mondo in una data situazione comprensibilmente porta ad essere severi in questi giudizi..