Rispondi a: Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012 Rispondi a: Preparativi per il 2012

#62662
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Shaumbra Speaks

TOBIAS :
Ora userò una metafora senza tempo – quella del Bruco e la Farfalla. Si tratta di una metafora che ti riguarda molto bene adesso, caro amico.
Immagina il bruco che gode il suo giorno, strisciando per terra, strisciando sulle piante, sugli alberi, e sempre desiderando di essere di più di quello che è. Desidera essere un pò più grande, un pò più intelligente, un pò più verde, con un paio di gambe un pò più sexy e molto più ricco.
Il bruco non è consapevole di nient'altro. Sa solo della sua esistenza come bruco. Ha sogni, aspirazioni e la speranza di diventare un bruco più grande, perché questo è tutto ciò che sa. E va lungo la sua vita , sempre cercando di ottenere solo un pò di più, a volte in competizione con alcuni dei suoi compagni bruchi.
Ma c’è qualcosa dentro di lui che Chiama,è una Chiamata Interna. È come un costante bussare alla porta,una voce che ha già udito. Una voce che dice: “È giunto il Momento, è il Momento.” Il bruco infine comincia ad ascoltare quella voce, e si rende conto che è giunto il momento per un Cambiamento,un vero Cambiamento, però semplicemente non riesce a capire cosa tutto ciò significhi.
E un giorno mentre mastica delle foglie, il bruco sente che è Pronto ,così grida al dio bruco e gli dice: “Caro Dio, caro spirito, io sono pronto. Ho amato la mia vita come bruco, ma ora è il momento di andare avanti. Lo so da Dentro il mio essere. Non so esattamente cosa sto chiedendo, non so cosa succederà, ma sento che lo devo fare. ”
E così dà inizio al Cambiamento ,un cambiamento che è Naturale, l'Evoluzione porta sempre a questo.
Dapprima c'è un gioioso momento euforico per il bruco, che si sente liberato dai suoi vecchi modi e procedure e vecchie abitudini, si sente come liberato. Ed ora è in attesa che accada qualcosa.
Poi però il bruco incomincia a non sentirsi più tanto bene,incomincia ad avere delle difficoltà.Ha difficoltà a digerire , le sue gambe non sembrano più lavorare all'unisono e non dorme bene come una volta. Invece di verde, inizia a trasformarsi un po’ in grigio. Invece di avere più nitida la mente, inizia in realtà ad avere più confusione nella testa.
Sente ansia ed a volte gli viene da piangere,ma non ne capisce il perchè.
E così il bruco inizia ad avere rimpianti della vecchia vita. Resiste a questo cambiamento,non vuole più credere a tutte queste sciocchezze sullo spirito e sull’ascensione. Aveva sentito voci su questo, ma ora la sua mente è nel dubbio. Incomicia a dire “tutto questo doveva essere un inganno”, e inizia a rimpiangere quello che faceva prima,desidera tornare indietro.
Ma ogni volta che il bruco ha cercato di tornare alle sue vecchie abitudini, non ha funzionato.
Così inizia a Deprimersi. Ha iniziato in realtà a diventare blu, invece di essere più verde. Presto il bruco constata che non può più muoversi bene, non riusce ad alzarsi alla mattina, non è nemmeno interessato a mangiare, non vuole pensare a nulla. Cose che lo facevano felice prima, come guardare gli uccelli che volavano, ascoltare il suono del vento tra gli alberi, strofinare le gambe e il suo corpo in piccole pozze d'acqua,ora nessuna di queste cose gli piacciono più.Le sue vecchie passioni ora non lo soddisfano più,Sente e vede d’avanti a se solo un grande Vuoto, il Nulla.
Egli stà in realtà attraversando il Processo di Risveglio – Integrazione,un Processo del tutto Naturale, legato all'Ascensione.
http://www.stazioneceleste.it/tobias.htm


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.