Rispondi a: lievitazione?

Home Forum PIANETA TERRA lievitazione? Rispondi a: lievitazione?

marì
Bloccato

[quote1248165883=altair]
Per quanto mi riguarda la situazione ormai è diventata surreale.

Paolo-r aveva già offerto in pubblico ulteriori informazioni su Pyriel da ricevere in privato, qualcuno le ha anche chieste (pure Pyriel mascherato da Mirror) e ricevute.

Evidentemente paolo-r, non soddisfatto delle richieste ricevute, le info private le vorrebbe trasferire anche in pubblico.

E' una cosa che non si può fare.

Nei suoi 8 mesi di permanenza su AG, nei quali ha messo oltre 3500 post, l'oracolo non ha mai accennato a quello che paolo-r vorrebbe raccontarci.

Io ho posto una questione di principio: se un utente ha parlato solo in privato di alcuni argomenti, quegli argomenti non possono essere ripresi in pubblico da altri; è inutile che paolo-r tenti di giustificarsi dicendo che si tratta di informazioni divulgate dallo stesso Pyriel in altri forum, [color=#ff0000]si mettono i link allora e si parte da lì, questo è il modo corretto di procedere.
[/color]
Per concludere vorrei aggiungere che al di là [color=#ff0000]della questione di divulgare messaggi privati intercorsi da utenti[/color], farsi portavoce in un forum delle teorie di un utente escluso lo trovo del tutto fuori luogo.

[/quote1248165883]

1) :ok!:

2) a meno che non si tratta dell'Einstein di turno, di passaggio :lente:

PS ciao Altair :bay: bentornato!