Rispondi a: mutazioni DNA

Home Forum PIANETA TERRA mutazioni DNA Rispondi a: mutazioni DNA

iniziato
Partecipante

In tutto questo vorrei tentare di riportare un po' di equilibrio dicendo, ok mutazioni ok cambiamento di energia vibrazione ecc … , non vorrei però che spesso una degenerazione della salute dovuta a stile di vita errato, cibo spazzatura, inquinamento e quant'altro vada a creare sintomi molto simili a quellli spesso descritti da questi articoli confondendo così una probabile degenerazione cellulare con un messaggio di cambiamento.

Oltre tutto direi , se la Natura cambia, più noi saremo in armonia con Essa e più non soffriremo questi ed altri eventuali cambiamenti, più invece siamo lontani dal seguire le sue leggi , più i cambiamenti saranno dolorosi e problematici.

Cambiamenti o no, l'uomo e il nostro corpo tende per sua propria propensione a rimettersi in salute sempre e comunque, indipendentemente dai tempi che stiamo vivendo.
Infatti ammesso un caso di maggiore energie in questo e nei prossimi periodi la ricaduta sugli esseri viventi non la vedo in proporzione dare uguali risposte.
Sembra invece che rispondano persone più sensibili e altre invece non cambiano di una virgola e non percepiscono mai la Natura.

Forse oggi si fa troppo sensazionalismo, la Natura è sempre in continuo cambiamento.
Probabilmente vi è un maggiore numero di persone che prendono consapevolezza ma di questo noi dobbiamo fare attenzione a non fare ” show”.

Il mio mentore mi raccontò un fatto successo una quindicina di anni fa, quando in India uno yogi leggeva il contenuto di libri senza aprirli ad un ristretto numero di persone, arrivarono da li a qualche giorno dei giornalisti americani chiedendo di filmare l'evento, di trasmetterlo in tv , di creare trasmissioni ad hoc e di invitarlo negli states ecc ecc.. Lo yogi li guardò e disse : La Natura non è “show”