Rispondi a: GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI

Home Forum PIANETA TERRA GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI Rispondi a: GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI

Omega
Partecipante

[quote1190892241=iniziato]ho postato e ho riletto il topic, emerge un secondo punto di contraddizione, da un lato gli alieni offrono tecnologie e dall'altro il governo usa li vuole combattere…

E' davvero un argomento difficile di discussione almeno fino a quando non si potrà avere ampio accesso a documenti uffuciali …

quale è il tuo pensiero in sintesi richard, visto che sei quello che segue questa cosa da tempo e con grande interesse?
[/quote1190892241]Da un lato gli alieni offrono tecnologie e dall'altro il governo usa li vuole combattere ? Sembra una contraddizione ma non lo è necessariamente: se questi ET sono dalla 'parte sbagliata' ovvero 'contro di noi' è chiaro che facendo il doppio gioco e badando ai propri 'interessi' non potranno evitare la nascita di attriti, incomprensioni e lotta per il predominio o avere l'ultima parola ( e lo stesso discorso -nella mia ipotesi- sarebbe valido per i governanti terrestri ). In realtà tutto ciò potrebbe far parte della verifica ( della nostra Intelligenza ), di una banale 'tentazione' e non necessariamente 'della realtà' ( delle vere intenzioni degli ET contattati ). Secondo me non esistono gli ET contro l'Umanità, è un mito creato dal governo US per indurre il panico ( terrorismo psicologico ) nella popolazione incosciente, anche prendendo spunto da una mal- imterpretazione della figura ( 'equilibratrice' ) del 'demonio' da parte della cristianità o del monoteismo in generale; secondo me tutti gli ET che arrivano da queste parti sono benevoli, esiste però il libero arbitrio ed ognuuno vede ciò che vuol vedere ed interpreta esperienze vissute alla luce delle credenze, abitudini, costrutti mentali e filtri di ingenuità. Coloro che parlano di ET negativi probabilmente o li hanno sognati oppure li hanno 'attirati' ( appositamente anche se 'involontariamente' ) nel senso che hanno eventualmente incontrato dei 'Personaggi' ( teatrali ? ) corrispondenti al proprio livello di (in)Consapevolezza, (in)Giustizia, di bontà o malvagità secondo la legge Cosmica di semina e raccolta e secondo il detto Cristiano: “chi cerca trova”. Chi cerca Umiltà e Coscienza troverà Umiltà e Coscienza maggiore, ma chi cerca ( anche inconsciamente – poiché l'inConscio è più forte del Conscio ) il potere potrebbe incontrare un potere superiore davanti al quale dovrà o arrendersi e cambiare radicalmente la direzione oppure combattere quindi mostrare la propria aggressività ed un Ego non domato. E' veramente un argomento complesso e pieno di Variabili, comunque io ho idee abbastanza chiare su questo punto..