Rispondi a: GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI

Home Forum PIANETA TERRA GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI Rispondi a: GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI

Richard
Richard
Amministratore del forum

questa persona testimonia sui black projects
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.764.5

a parte cio, l' argomento e' complesso e siamo pieni di disinformazione e informazioni contorte, tuttora io di sicuro non so a pieno come sia andata, ti posso dire cio che piu ritengo valido.

Concettualmene ho compreso che in realta' gli alieni ci hanno studiato anche per comprendere come diavolo viviamo e come sia possibile che ci ammazziamo tra di noi (da qui probabilmente le analisi sul nostro dna)…noi diamo per scontato che lo debbano capire al volo, ma mi sa che non e' cosi.

Sempre stando a questi testimoni, gli alieni ci hanno mostrato le tecnologie contattando i governi che dovrebbero gestire la popolazione e istruirla, tecnologia con la quale potevano risolvere tantissimi problemi e fare dei balzi da giganti per il bene di tutti, infatto pare proprio che l' incontro con eisenhower avvenne davvero.
I governi (perche non so se solo il governo usa abbia avuto questi contatti) hanno tenuto il mondo all' oscuro e la situazione poi gli e' sfuggito di mano come ha spiegato nel suo ultimo discorso eisenhower.
Le tecnologie sono cadute in mano al cartello militare-industriale e l'accesso a queste informazioni viene tuttora negato anche al presidente .

Il pericolo e' questo,sono cadute in mano a gruppi per soli profitti personali e fuori da ogni controllo.

Gli alieni comunque continuano ad opporsi perlomeno ai pericoli piu grossi, come l' uso del nucleare come armamento,per non parlare di armamenti spaziali.

Comunque sia il bene e il male almeno in questo mondo sono complementari, comunque sia queste tecnologie sono state ampiamente sviluppate e ora siamo ad un bivio, usarle per autodistruggerci o per passare ad una nuova Era e io credo e voglio credere in quest'ultima opzione.
Parliamo di energia del punto zero ovvero dal vuoto quantico per dirne una…e parliamo di viaggi nello Spazio senza limiti.

Per alieni intendo la cosiddetta Confederazione di 57 razze che per quanto appaia fantascientifico, lo e' ma e' reale.
Significa che possono esistere poi altre razze che non aiutano altri popoli a progredire ma li conquistano.

Devo ammettere anche che le parole di Siragusa coincidono moltissimo con le testimonianze che riportano questi militari del Disclosure Project.

Qualcuno mette pure in dubbio parole di ex colonnelli, membri dell' intelligence, ecc… per me sta bene , pero mi viene difficile anche perche ormai sono almeno in 500 e le loro testimonianze si supportano a vicenda.

Il titolo dell' articolo forse e' fuorviante, ma il concetto e' questo: il limite piu grosso che ha il governo ombra usa/mondiale per assoggettare tutti non è l' iran o altri paesi, ma gli alieni che hanno le tecnologie piu avanzate in assoluto.
Il problema piu grosso per gli armamenti spaziali orbitanti e' la presenza aliena.

http://guerranellospazio.googlepages.com/