Rispondi a: GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI

Home Forum PIANETA TERRA GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI Rispondi a: GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI

#62887

Omega
Partecipante

[quote1190890504=iniziato]
Domandona per richard

Io non ho capito una cosa, questi alieni che pure sono di razze differenti per che diavolo di ragione dovrebbero condividere con i nostri politicanti tecnologie e conoscenze, quando essi le usano sempre per fini bellicosi ed egoistici?? cioè con il tempo ammesso che vengano in buona fede avrebbero dovuto capire che i nostri governi non sono affatto “illuminati” nel senso vero del termine.
Allora io non vado a vendere armi nuove al secondino se voglio liberare i carcerati, le vendo se mia intenzione è quella di tenere il popolo in uno stato di schiavitù…

[/quote1190890504]Esistono diverse scuole di pensiero sugli 'Alieni' le quali menzionare tutte prenderebbe troppo spazio.. potrei però rispondere sinteticamente dicendo l'essenziale di tutta la questione. Perché gli ET dovrebbero condividere con i nostri politicanti tecnologie e conoscenze ? La domanda ha senso solo separando nettamente gli extraterrestri i quali, amandoci, rispettano il nostro Libero Arbitrio da quelli ( presunti ) alieni che non desiderano altro che ingannarci ( seppur pare che fingano come un attore Teatrale per poter compiere una determinata 'missione' o test ). I primi non si fidano assolutamente dai nostri governanti e politicanti per cui non faranno mai alcun accordo segreto con costoro; mentre i secondi lo faranno volentieri proprio per affrettare ( se possibile ) l'autodistruzione dell'Umanità ritenuta pericolosa per questo settore dell'universo. Non per caso siamo davanti ad un bivio Storico: entrare nell'era intergalattica, l'età d'Oro – o tornare nell'oscurantismo dovendo poi ripetere il ciclo dal principio. I primi condivideranno le conoscenze con l'umanità (nel suo insieme) solo nel momento giusto alla luce del giorno e a patto di utilizzarle con Coscienza, i secondi non si faranno questi scrupoli. Nella Mitologia Ermetica esistono i cosiddetti 'Guardiani della Soglia' o 'daimon' che agiscono sia da 'angeli' che da 'demoni' per verificare la compatibilità del candidato all'Iniziazione con il Paradigma successivo – e la fattibilità del 'Passaggio' dal punto di vista Cosmico. Hanno il compito di fermare o di confondere, di farti avvicinare oppure.. allontanare dalla meta prefissata – dipendente dal tuo reale 'impegno interiore'. Chi sono questi 'Guardiani Spirituali' ? Forse ET? Può darsi, e quindi se la risposta è si- loro si manifesteranno in una forma o un altra a seconda del livello di Consapevolezza del loro interlocutore; davanti ad un politicante malvagio, simbolicamente, potrebbero agire 'da demoni' ( calunniare, tentare, ingannare ) mentre davanti ad un illuminato si comporteranno 'da Angeli' ( messaggeri della Fonte ) ossia da Guide per accompagnarti l'ultimo tratto della strada. In questo senso il fatto di condividere conoscenze e tecnologie ( e con chi condividere ) non fa parte di un piano statico ma dinamico – sempre modificabile ed il frutto di tanti fattori intrecciati sia 'terrestri' che 'celesti'..

E' vero che esistono molte razze ma bisogna vedere quali hanno il permesso di venire sulla Terra ed il motivo del permesso. Non è concepibile un universo ( almeno in questo settore ) dove ognuno va e viene facendo poi tutto ciò che desidera fare. Come esiste la Responsabilità, Libertà e Coscienza per i terrestri, i stessi concetti esistono ( forse ancor più 'potenziati chiari e limpidi' in altri luoghi abitabili dell'Infinito – per cui se qualcuno viene a 'proporci degli affari' dovremmo stare attenti nel identificare correttamente il nostro interlocutore- alieno di turno- anche perché 'quello che ci odia' ( fa finta ? ) della biblica memoria secondo il libro di Apocalisse (e non solo) si vestirà di 'luce' per tentare di ingannare anche gli eletti. Ecco perché non tutto ciò che viene dal cielo è fonte affidabile e sicura di informazioni, non tutto ciò che ci viene detto da presunti ET corrisponde alla realtà dei fatti. Alcune cose saranno vere, altre no dunque quei presunti ET che avrebbero contattato i politicanti ( di nascosto..) bisognerebbe vedere da che parte stanno ( sempre che esistano ).