Rispondi a: GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI

Home Forum PIANETA TERRA GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI Rispondi a: GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI

koneman
Partecipante

Sul fatto che Reiki sblocchi i chakra è assodato, la cerimonia di attivazione del I° Livello serve proprio per questo, soprattutto per quanto riguarda il Settimo Chakra (Sahasrara, il fiore dai mille petali) che risiede nella ghiandola pineale e che si richiude nei primissimi mesi di vita dell'uomo (avete presente la “fontanella” nei neonati?)
Non è un caso che è ormai prassi consolidata che i pranoterapeuti abbiano l'attivazione al Primo Livello, così evitano di ciucciarsi il cosiddetto DOR orgonico (altro non è che etere ristagnante, sia nell'ambiente che nell'individuo)

Anche io ho piu' speranza. Le teorie dell'Aldilà cosa vogliono dire se non che occore partire dall'inferno individuale per raggiunere il Paradiso della consapevolezza? Non erano tre le stanze che gli iniziati dovevano abitare per giorni all'interno della Piramide di Cheope?
Io sono onorato di essermi incarnato in un periodo così difficile ma così cruciale, da millenni…. 🙂