Rispondi a: Possiamo cambiare il nostro futuro con facilità…

Home Forum PIANETA TERRA Possiamo cambiare il nostro futuro con facilità… Rispondi a: Possiamo cambiare il nostro futuro con facilità…

Omega
Partecipante

[color=#cc66ff]michele2007scrisse:
perciò ti chiedo: TU, proprio TU che stai leggendo, conosci la Verità Assoluta Fondamentale sull'uomo? (riflettici sopra e da la tua risposta per favore)[/color]

Certamente. !alien

[color=#ffcc00]michele2007scrisse:
Non so cosa hai detto, ma suppongo che hai risposto di no,[/color]

Pessimista.. 😀

[color=#66cccc]michele2007scrisse:
Questa famosa verità cercherò di riassumertela in poche parole: noi esseri umani, siamo Esseri umani. Questa é la Verità sull'uomo.[/color]

Esatto; e non per caso Albert Camus dichiarò solennemente: “L'uomo è l'unica creatura che rifiuta di essere quello che è”.

[color=#99ccff]michele2007scrisse:
Siccome la parola essere significa Spirito,[/color]

Vero, ma lo Spirito è Materia (polvere) Cosciente. :!

Come ti dicevo, noi siamo Spiriti che abitiamo dentro un corpo[/color]

E' lo 'Spirito' ad utilizzare il Corpo al proprio 'vantaggio' (così dovrebbe avvenire) e non è il corpo ad utilizzare lo spirito (il quale un umano ordinario vede poi identificato nella mente e nell'intelletto, tanto per peggiorare la situazione).. :((

[color=#ff6600]michele2007scrisse:
Come puoi capire, é vero che la verità sull'uomo, salva l'umanità. Giunti a questo punto ti chiedo: Lo sapevi di essere un Essere umano?[/color]

Si..

Non so cosa hai detto, ma anche tu caro amico mio sei un Essere umano, un Essere Spirituale Immortale,[/color]

Ovviamente, lo sto dicendo da sempre. B)

[color=#0077bb]michele2007scrisse:
Da qui, mi dispiace dirtelo, ma non uscirai al termine di questa vita,[/color]

Non vedo perché dovrei uscirne, soprattutto poiché io non ho questo desiderio. La Terra è il mio Eterno Presente che amo infinitamente..