Rispondi a: Scie chimiche: dite la vostra.

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche: dite la vostra. Rispondi a: Scie chimiche: dite la vostra.

altair
Partecipante

[quote1192483401=AXE]
Ho più volte riflettuto su questo argomento, e visto che siamo nel campo delle ipotesi (purtroppo), visto che anche il cambiamento climatico a scopo bellico è semplicemente un'ipotesi, potrei proporti diverse opzioni per spiegare quel che tu reputi “inspiegabile”.

I piloti degli aerei che rilasciano scie chimiche. Non hanno anche loro famiglia? Non vivono anche loro sulla Terra?. Sì, e sì. Quindi? Com'è possibile che siano così tranquilli quando fanno quel che fanno?

Beh, possiamo fare varie considerazioni. Prima di tutto, potrebbero non sapere. Non dico che non sappiano che stanno rilasciando qualcosa nell'aria, ma quantomeno che non sappiano COSA sia esattamente, e quali siano i suoi scopi. Mi dispiace dirlo così crudamente, ma viviamo in un mondo (e in un'epoca) in cui basta pagare per avere quel che si vuole. Secondo te, se QUALCUNO si presentasse da un pilota di linea, e gli porgesse in mano un assegno con un bel po' di zeri a patto che questo prema un pulsante mentre controlla l'aereo in volo…tu pensi che suddetto pilota non accetterebbe? Non lo so, non ne sarei così sicuro.

Altra ipotesi. Alcune persone (piloti, et similia) sono coinvolti in questa cosa, come “braccio” esecutore (sono loro che alla fine possono rilasciare le scie in volo), perchè in qualche modo QUALCUNO gli fa credere che tutto ciò abbia un altro fine, magari scientifico, sperimentale e perchè no bellico. Anche qui torniamo sul discorso pecunia: ti dò questo assegno con tot zeri, se rilasci questo materiale in aria a “puro scopo scientifico”.

E i nostri governanti? Ne sanno niente? Come possono autorizzare una cosa del genere, quando anche loro e rispettive famiglie vivono sulla Terra?. Beh, direi che se con i piloti l'assegno a tot zeri funziona, con i politici non c'è neanche bisogno di discutere…

Mi dispiace sembrare così pessimista, ma ormai è da tempo che osservo il cielo e mi rendo conto giorno dopo giorno che c'è qualcosa che non va, e il fatto che nessuno ci dica niente a riguardo non lascia ben sperare.
[/quote1192483401]

Va bene Axe.
Ma chi è che sgancia il dollaro e perché? ?!