Rispondi a: pubblicità ingannevole

Home Forum PIANETA TERRA pubblicità ingannevole Rispondi a: pubblicità ingannevole

Quantico
Quantico
Partecipante

I primi effetti ahimè leggete:

Forum Cicciobello bua

Questa pagina e' interamente dedicata agli utenti di questo sito che amano cicciobello bua.
Qui vi sono riportati commenti, lettere di natale, insomma proprio tutto quello che vi va di scrivere su cicciobello bua. Le mail verranno pubblicate subito, il sito e' in continuo aggiornamento, quindi non esitate a scriverci giocattolibimbi@alice.it .

Ecco alcune mail:
da: laura
data: 11/12/2006 15:35
oggetto: cicciobello bua

ciao mi chiamo laura ho 8 anni. Mia mamma mi ha regalato cicciobello bua appena e' uscito, perche' mi ha colpito subito appena l' ho visto la prima volta. [color=#ff0000]Da grande vorrei diventare una dottoressa e con cicciobello bua mi diverto molto, perch e' posso curarlo e fargli le siringhe.[/color]

Da: sara
Data: 12/12/2006 14.15
Oggetto: letterina di natale

Per natale vorrei cicciobello bua perche' e' molto bello. Spero che babbo natale me lo porta per natale, cosi posso giocarci tutte le volte voglio. Cicciobello bua e' davvero molto bello e [color=#ff0000]non vedo l' ora di curarlo[/color].

Da: micky
Data : 12/12/2006 15.15
Oggetto : il piu' bello e' cicciobello bua
Cicciobello bua e' il bambolotto piu' bello che ho avuto. Mi piace giocarci, [color=#ff0000]mi piace curarlo[/color] e coccolarlo. La sera mi piace stringerlo e addormentarmi vicino a lui.
Il mio nome e' maura e ho 7 anni. Ciao a tutti

Da : mary
Data: 14/12/2006 17.35
Oggetto: cicciobello bua
Presto ricevero' cicciobello bua per natale. Come sono felice, non vedo l' ora di passare i pomeriggi a giocare con lui. Tra un po' si avvicina il natale e posso trascorrerlo in compagnia del bambolotto piu' bello che ci sia. Cicciobello bua mi piace tanto [color=#ff0000]perche' gli posso fare le siringhe e misuragli la temperatura[/color]. Poi mi piace tanto perche ha un viso dolcissimo come quello di un bimbo vero.

link:http://www.giocattolibimbi.it/forum-cicciobello-bua.htm