Rispondi a: televisione …. (noi passivi)

Home Forum PIANETA TERRA televisione …. (noi passivi) Rispondi a: televisione …. (noi passivi)

iniziato
Partecipante

[quote1194952144=Quantico]

fatto carissimo leggi quà:

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.327
[/quote1194952144]
si l'ho letto tutto, davvero completo. Grazie

io penso comunque che questi messaggi inconsci non abbiano effetto sulle persone presenti a se stesse. Un po' come gli attacchi psichici e le fatture, devono trovare il terreno “buono” per entrare in azione.

Chiarmante vengono assorbiti ma in una persona consapevole saranno sicuramente smorzati e facilmente controllabili.

Oppure, a me capita di non riuscire proprio a vedere alcune immagini, se un film contiene violenza esplicita semplicemente la cosa naturala che fa il mio corpo è alzarsi e spegnere.

Non riesco ad essere passivo a vedere alcune immagini.

Poi avendo io un passato metallaro di quelli tosti proprio!! volevo dire che a parte casi conosciuti di solito nella violenza di quella musica si cela spesso un grido di ribellione…. spesso al sistema.

Vedi Biohazard per esempio ma anche Sepultura citati dall'articolo , quanto si sono battuti per i diritti degli indigeni del brasile…

Il grido come sempre manifesta incapacità comunicatva. Cosa in questo mondo assai diffusa.

Che ne dite?